/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 19 marzo 2018, 07:31

Imperia: mercoledì prossimo al Parasio la prima adunanza dell'Istituto di Studi Liguri

Interverrà la professoressa Lidia Rianna, Socia dell'IISL e Docente di Storia dell'Arte negli Istituti Superiori, la quale presenterà una relazione sul tema ‘Dentro l'opera: la vocazione di San Matteo di Caravaggio’ con proiezione di immagini.

La Sezione di Imperia dell'Istituto Internazionale di Studi Liguri organizza, per mercoledì alle 16 nella Sala riunioni della sezione di Palazzo Guarnieri al Parasio ad Imperia, la prima ‘Adunanza Scientifica’ dell'anno 2018.

Interverrà la professoressa Lidia Rianna, Socia dell'IISL e Docente di Storia dell'Arte negli Istituti Superiori, la quale presenterà una relazione sul tema ‘Dentro l'opera: la vocazione di San Matteo di Caravaggio’ con proiezione di immagini. La conferenza è aperta a tutti.

A seguire, alle 17.15, l'assemblea generale dei soci della sezione per l'approvazione del bilancio consuntivo dell'anno 2017 e della relativa relazione sull'attività svolta. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore