ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 febbraio 2018, 06:00

Scegliere un Sindaco di Società o un Revisore dei Conti fuori da imposizioni puntando sulla vera professionalità: ecco come fare!

Sono pochi i commercialisti che hanno scelto di svolgere la professione assumendo esclusivamente incarichi di Sindaco di Società e Revisore legale dei Conti

Scegliere un Sindaco di Società o un Revisore dei Conti fuori da imposizioni puntando sulla vera professionalità: ecco come fare!

Sono pochi i commercialisti che hanno scelto di svolgere la professione assumendo esclusivamente incarichi di Sindaco di Società e Revisore legale dei Conti. Tra questi citiamo Franco Grieco che da tempo ha fatto questa scelta: dedicarsi alla materia che più lo appassiona e che svolge da oltre 30 anni, cioè il commercialista, professione che dal 2001 ha però unicamente dedicato allo svolgimento di incarichi di sindaco e/o revisore di società private ed enti pubblici.

Avere un Sindaco di Società o un Revisore dei Conti nella propria azienda che fa solo questo di mestiere garantirà professionalità ad alto livello, impegno e dedizione; egli saprà relazionarsi con il giusto tatto intervenendo in modo puntuale a tutela dell’azienda e degli azionisti stessi.

“Lo scorso mese di novembre l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino mi ha consegnato un riconoscimento per i trent’anni di iscrizione all’Ordine e mi piace poter presentare la mia attività alle aziende partendo proprio da questo traguardo e cercando di spiegare quanto sia importante scegliere chi davvero li possa tutelare e consigliare sempre con dedizione e professionalità. Una breve presentazione della mia attività si trova sul mio sito www.francogrieco.it, anche se nulla sostituisce mai un incontro che possa evidenziare cosa significa aver scelto di fare solo questa specifica branca dell'attività di commercialista ed i benefici, anche economici, che una azienda, ma anche i colleghi stessi potranno avere scegliendo o consigliando la mia professionalità.” Afferma Franco Grieco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium