ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 gennaio 2018, 09:53

Diano Castello: domenica in frazione Varcavello tornerà l'appuntamento con la Fiera di San Mauro

Ecco che cosa aspettarsi da questa 24a edizione.

Diano Castello: domenica in frazione Varcavello tornerà l'appuntamento con la Fiera di San Mauro

Domenica 21 gennaio si terrà presso la frazione Varcavello la ventiquattresima edizione della Fiera di San Mauro organizzata dall’Amministrazione Comunale di Diano Castello in occasione della Festività Religiosa di San Mauro. Alle ore 15 nella Chiesa di San Mauro sarà celebrata la Santa Messa ed a seguire la Processione con la partecipazione del Complesso Bandistico della Città di Alassio.

Dalle ore 10 del mattino alle ore 18, lungo le vie della frazione sarà possibile trovare una rassegna di antiquariato e artigianato, una esposizione di auto e moto d’epoca, banchi di prodotti tipici locali, stands gastronomici, e animazioni per bambini (la Fattoria Ri- Creativa, gonfiabili e zucchero filato). La proloco di Garessio, come gli scorsi anni, distribuirà l’apprezzata polenta saracena, la Proloco Alta Valle Dianese le frittelle dolci e salate e il Comune di Diano Castello offrirà la cioccolata calda.

"Sarà possibile usufruire del servizio di bus navetta che partirà da Diano Marina dalle ore 10 del mattino e presterà servizio fino alle 18. - ricordano gli organizzatori - Le fermate saranno posizionate in Via Cesare Battisti, in Piazza Maglione, alle Quattro Strade fino ad arrivare alla Fiera e fermandosi anche in Piazza Quaglia a Diano Castello. Il pomeriggio di Sabato 20 gennaio alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa nella Chiesa di San Mauro, alle ore 20,30 quest’ anno il Comune ha organizzato un concerto del Coro Mongioje di Imperia diretto da Ezio Vergoli a seguire come vuole la tradizione: “Falò’ di San Mauro” presso il Campo Sportivo di Varcavello". 

Files:
 Festa san Mauro 2018 locandina 1 (2.4 MB)
 Festa san Mauro 2018 locandina 2 (2.4 MB)

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium