ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 gennaio 2018, 15:24

Sanremo: da 'Big Ben' a 'B.I.G.', apre domani alle 17 il nuovo locale di piazza Bresca

Saranno tre i nuovi gestori del locale: oltre allo storico Andrea Di Baldassarre ci saranno anche Alberto Gorga (ex proprietario di Betise e Silk) e Terry Abbruzzese

Il logo del 'B.I.G.'

Il logo del 'B.I.G.'

Il conto alla rovescia è scaduto. Aprirà domani pomeriggio alle 17 il 'B.I.G.', il locale di piazza Bresca che raccoglie l'ereditò dello storico 'Big Ben'.
Un nuovo locale che è figlio anche delle nuove norme per i dehor dei locali della zona, restrizioni che hanno spinto il titolare Andrea Di Baldassare a rivoluzionare la sua creatura.

Saranno tre i nuovi gestori del locale: oltre allo storico Andrea Di Baldassarre ci saranno anche Alberto Gorga (ex proprietario di Betise e Silk) e Terry Abbruzzese.
Un locale dove consumare bevande e snacks in piedi con una nuovissima pedana ed un bancone innovativo. Cambio radicale all’interno del locale e sedute ‘diversificate’ tra estate ed inverno. Nella stagione più fredda si starà sugli sgabelli o in piedi ma non si patirà il freddo perché ovviamente la zona della pedana sarà riscaldata. D’estate, invece, grazie al clima più mite si potrà trascorrere ore tranquille su divanetti avvolgenti. Anche sul piano musicale il ‘B.I.G.’ cambia radicalmente strada. I gestori, infatti, confermano di voler mettere tutto a norma ed hanno installato un impianto audio di ultima generazione, che garantirà qualità acustica ma il totale rispetto dei residenti.

Domani alle 17 la grande apertura. Si torna alla 'movida' in piazza Bresca, dall'aperitivo alla serata.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium