ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanità

Sanità | 18 dicembre 2017, 13:07

La Società di Mutuo Soccorso FAB e Banca di Asti lanciano “Seven Plus”

Arriva il piano mutualistico “a sette servizi” per le cure odontoiatriche all’interno del Programma Benessere “SALUTISSIMA”

La Società di Mutuo Soccorso FAB e Banca di Asti lanciano “Seven Plus”

Cresce la rosa dei servizi che la Società di Mutuo Soccorso FAB offre ai propri Soci. Grazie alla collaborazione con il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, primario Socio sostenitore dell’associazione senza scopro di lucro astigiana nata nel 2011, FAB S.M.S. ha infatti arricchito la propria offerta con un nuovo Piano Mutualistico inserito, come i precedenti, nelle possibilità offerte dal Programma Benessere “SALUTISSIMA”, prodotto dedicato alla salute e alla cura della persona che Banca di Asti offre ai propri clienti nell’ambito della Carta dei Servizi per la Famiglia.

 

Si tratta di “SEVEN PLUS”, un piano mutualistico semplice e facilmente fruibile, nato per rispondere alle esigenze di tutti, che siano single o interi nuclei famigliari. «Un piano mutualistico agile, che non pone barriere all’ingresso, a cui si può aderire fino agli 85 anni e che si prende cura del socio e della sua famiglia per tutta la vita - sottolinea la Presidente di FAB S.M.S. Marcella Borsani (nella foto) - in linea con i principi ispiratori di Fab S.M.S. e dei suoi valori, che pongono la persona al centro, nella convinzione che la salute sia un bene di tutti, da difendere e salvaguardare».

 

Seven Plus, quindi, è caratterizzato dalla forte attenzione che questo piano mutualistico riserva alle cure odontoiatriche: le sette prestazioni del programma riguardano, infatti, proprio questo settore e comprendono la prima visita gratuita, le estrazioni che non necessitano di chirurgia maxillo-facciale, l’igiene orale, la visita odontoiatrica e la predisposizione del piano di cura, le radiografie endorali, l’ortopantomografia e la teleradiografia laterale e frontale del cranio.

 

Il perché del nome - Seven Plus - dipende dal significato attribuito a ciascuna delle due parole: Seven, si riferisce alle sette le tipologie di prestazioni odontoiatriche fruibili gratuitamente e illimitatamente comprese nel piano;

Plus, perché il valore aggiunto di questo programma benessere è dato dal fatto che tutti i centri convenzionati con FAB S.M.S. offrono ai Soci della Società di Mutuo Soccorso, al di là delle sette prestazioni gratuite, prestazioni agevolate, vale a dire con tariffa scontata.

 

I vantaggi del piano Seven Plus non si fermano, comunque, alla sola odontoiatria, ma comprendono anche altri servizi di interesse che riguardano fisioterapisti, ottici, cliniche e poliambulatori, centri odontoiatrici e medici in generale. Tutti questi servizi sono arricchiti dai vantaggi che il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti offre all’interno della Carta dei Servizi per la Famiglia - Programma Benessere “SALUTISSIMA”, che prevedono la consulenza legale telefonica gratuita, l’abbonamento gratuito ad una rivista a tiratura nazionale dedicata alla salute e al benessere e l’abbattimento della quota di iscrizione versata a FAB S.M.S., che viene coperta da Banca di Asti. È possibile scegliere il Piano Mutualistico Seven Plus fino al 22 dicembre prossimo rivolgendosi ad una delle filiali di Banca di Asti e aderendo al Programma Benessere “SALUTISSIMA” del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti.

 

«Il 2018 – conclude la Presidente Borsanisi arricchirà di ulteriori soluzioni che consentiranno a coloro che sono già soci di personalizzare il proprio Programma Benessere sottoscrivendo presso le filiali del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti le soluzioni più adatte alle proprie aspettative e alla propria situazione familiare, avvalendosi dell’assistenza e della professionalità di consulenti della Banca».

 

INFO:
www.fondoassistenzaebenessere.it

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento al Foglio Informativo Carta dei Servizi per la Famiglia. Carta dei Servizi per la Famiglia, Salutissima prevede l’adesione obbligatoria a FAB SMS (Fondo Assistenza e Benessere Società di Mutuo Soccorso). Prima di sottoscrivere o acquistare un servizio o un prodotto richiedere e leggere la documentazione informativa pertinente disponibile presso le filiali della Banca e su www.bancadiasti.it

Iniziativa commerciale valida per le adesioni effettuate nel periodo dal 20/10/2017 al 22/12/2017.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium