/ EVENTI

EVENTI | 07 dicembre 2017, 09:59

Vallecrosia: domani sul lungomare Marconi l'appuntamento a km zero ‘Aspettando il Natale’

La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 19, trasformando il lungomare in un luogo di sapori, arte e musiche, passeggiando con Babbo Natale in carrozza. Un’occasione unica per grandi e soprattutto bambini per scoprire la natura e le bontà del territorio.

Vallecrosia: domani sul lungomare Marconi l'appuntamento a km zero ‘Aspettando il Natale’

Si svolge domani, sul lungomare Marconi a Vallecrosia ‘Aspettando il Natale’, con sapori locali a km 0. L’appuntamento è organizzato dall'associazione ‘Gli Amici del Lungomare di Vallecrosia’, una festa con l’amore e il profumo della terra con il calore del Natale.

Per l’occasione il lungomare sarà chiuso al traffico veicolare, mentre bancarelle, stand e laboratori daranno vita ad un vero e proprio mercatino a km 0, con laboratori e produttori locali che sveleranno i segreti delle eccellenze enogastronomiche. La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 19, trasformando il lungomare in un luogo di sapori, arte e musiche, passeggiando con Babbo Natale in carrozza. Un’occasione unica per grandi e soprattutto bambini per scoprire la natura e le bontà del territorio.

Inoltre, in piazza Marinai d’Italia al centro del lungomare, ci sarà la ‘Fattoria Attiva’ di Mauro Bigio: “Il nostro lavoro si basa su un profondo rispetto della terra e dei sui tempi – evidenziano gli organizzatori - solitamente rispettando la stagionalità della pianta, grazie al quale possiamo ottenere un prodotto genuino, prodotti bio e biodinamici a km 0”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium