ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 novembre 2017, 11:32

Sanremo: sabato l'apertura della pista di pattinaggio ed a dicembre via al mercatino ed al villaggio di Natale

L'evento, organizzato dalla Tommy Services Events, vincitrice del bando triennale, in collaborazione con il Comune di Sanremo, organizzerà tre location con allestimenti ed intrattenimenti natalizi, a partire dal 25 di novembre sino al 21 gennaio, con possibilità di proroga al 28 gennaio prossimo.

Sanremo: sabato l'apertura della pista di pattinaggio ed a dicembre via al mercatino ed al villaggio di Natale

Al via il “Winter Wonderland” sabato 25 novembre con la prima attrazione delle festività natalizie: la pista del ghiaccio in Piazza Colombo a Sanremo. L'evento, organizzato dalla Tommy Services Events, vincitrice del bando triennale, in collaborazione con il Comune di Sanremo, organizzerà tre location con allestimenti ed intrattenimenti natalizi, a partire dal 25 di novembre sino al 21 gennaio, con possibilità di proroga al 28 gennaio prossimo.

Si parte, dalle 10 del mattino del 25 novembre in Piazza Colombo, con la pista del ghiaccio di 20x12 con un costo di 6 euro per un'ora, compreso il noleggio pattini, per adulti e bambini a partire dai 3 anni, accompagnati da un adulto. Quest'anno ci sarà anche la possibilità, per le scuole, di poter partecipare, durante il periodo scolastico, durante la mattinata al costo promozionale di euro 2.50.

"Inoltre, insieme all'Assessorato ai Servizi Sociali, daremo la possibilità alle associazioni a scopo sociale, di poter invitare, per tre mattine (dal 25 al 22 dicembre, tranne il ponte dell'immacolata ed i week end e dall'8 gennaio al 21 gennaio, tranne i week end) i loro ragazzi a pattinare. Gli orari per il pubblico saranno pomeridiani, (dalle 14.30 alle 20) , durante la settimana, sino alle vacanze natalizie ed il venerdì e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30. Nelle vacanze natalizie invece, gli orari saranno : tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 20, venerdì e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 22 alle 22" - ricordano gli organizzatori.

"Il 24 dicembre dalle 10 alle 19 ed il primo gennaio dalle 14 alle 22. Sarà allestito un vero e proprio villaggio di Natale, invece, dal 2 dicembre sino al 7 gennaio, sia in via Mameli che in Piazza Borea D'Olmo. - annunciano - A fare da cornice le casette di legno tutte allestite a tema natalizio, con espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero e con prodotti tipici natalizi e legati ai doni ed al Natale. Le aree saranno dedicate alle varie ambientazioni natalizie e manifestazioni ovvero giochi per intrattenere e interagire con il pubblico visitatore. Alberi, stelle, sfere di luce e argento piuttosto che ghirlande e cascate di luci colorate permetteranno di ricreare ovunque questa magica atmosfera da vivere e condividere con l’intera comunità. Decorazioni festive intense e luminose per accompagnare un Red Carpet indimenticabile".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium