ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 novembre 2017, 12:21

Sanremo: sabato al teatro Ariston appuntamento con “I racconti di Masha live show”

la vera sorpresa sarà l’ospite d’eccezione: il grande Orso che con il suo prezioso contributo supporterà la piccola Masha!

Sanremo: sabato al teatro Ariston appuntamento con “I racconti di Masha live show”

Sabato 18 novembre alle ore 16.30 appuntamento al Teatro Ariston per grandi e piccini con “I racconti di Masha live show”, il nuovo entusiasmante spettacolo di EMA Eventi che grazie all’allegria delle musiche, le scenografie digitali e il dinamismo delle coreografie porterà in scena lo spin-off della più amata serie tv per bambini. Ma la vera sorpresa sarà l’ospite d’eccezione: il grande Orso che con il suo prezioso contributo supporterà la piccola Masha!

Tanta attesa per questo nuovo spettacolo in anteprima europea che porterà in scena le storie e le fiabe popolari, rielaborate dalla piccola Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino. “I Racconti di Masha” replicheranno il successo di “Masha e Orso Live Show”, uno spettacolo divertentissimo e coinvolgente ideato da Ema Eventi che ha sbancato i botteghini di tutta Italia, entusiasmando non solo i più piccoli ma tutta la famiglia. I numeri di questo fenomeno sono stati impressionanti: più di 100 rappresentazioni nei due anni previsti del Tour, ben 50mila spettatori nei soli primi 8 mesi, 50.000 fan contattati quotidianamente tramite la pagina facebook ufficiale e più di 10 milioni di visite.

Edoardo Lombardi, General Manager di EMA Eventi Produzione e Comunicazione, ha commentato: “Con Masha e Orso Live Show abbiamo ottenuto dei grandi risultati. I Racconti di Masha punteranno ad ottenere gli stessi successi, introducendo novità e sorprese; moltiplicheremo gli effetti speciali ed i contenuti artistici per renderlo ancora più coinvolgente ed interattivo. Puntiamo ad offrire sempre di meglio”.

Maurizio Distefano, Presidente e Fondatore della Maurizio Distefano the evolution of Licensing, ha dichiarato: “EMA Eventi ha realizzato con Masha e Orso Live show uno spettacolo coinvolgente, accattivante e di altissima qualità. Siamo sicuri che il nuovo spettacolo ispirato dai Racconti di Masha riuscirà ancora una volta a trasferire sul palcoscenico l’atmosfera e le ambientazioni tipiche della serie animata.”

Prezzi di ingresso: - platea - adulti 20+2 prev. – 15+2 prev. Under 14 22+2 prev. 18+2 prev.- galleria - adulti 13+1 prev. – 10+1 prev. Under 14 15+1 prev. 13+1 prev. Biglietti disponibili in tutti i settori, info e prenotazioni 0184 506060 tutti i giorni dalle 17 alle 21

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium