/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 09 novembre 2017, 14:43

Ventimiglia: per fortuna nessuna bomba alle Poste ed alla Carige, allarme rientrato (Foto e Video)

La conferma grazie all'intervento degli artificieri e dell'unità cinofila. Ora le indagini degli inquirenti si concentreranno su chi ha telefonato per creare l'allarme.

Ventimiglia: per fortuna nessuna bomba alle Poste ed alla Carige, allarme rientrato (Foto e Video)

E’ terminato alle 14.35 circa l’intervento di artificieri e Unità Cinofila, negli uffici postali di piazza della Libertà e nella Banca Carige di via Roma, oltre che nella città alta, a seguito dell’allarme bomba scattato nella tarda mattinata di oggi.

Come era prevedibile nessun ordigno è stato trovato. L’allarme era scattato dopo una telefonata fatta da una cabina telefonica al 112. Nella chiamata l’interlocutore ha parlato di una bomba all’ufficio postale ed alla Carige. Per questo gli agenti del Commissariato ed i Carabinieri hanno isolato la zona di piazza della Libertà e via Roma, e quella di fronte alle Poste della città alta.

Sul posto sono arrivati gli artificieri e l’Unità Cinofila. Purtroppo, di questi tempi, qualsiasi situazione di questo genere deve essere monitorata con attenzione e le forze dell'ordine hanno sgomberato immediatamente l'area. Alle 14.35, una volta appurato che all’interno non c’era, fortunatamente, nessun ordigno, l’allarme è rientrato.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore