ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2017, 08:19

Venerdì sera da Erio a Vallecrosia la presentazione del "Nuovo Polo del Gusto e dello Spettacolo"

Sarà l’occasione per conoscere il nuovo gruppo di lavoro che a partire dallo staff che opera all’interno del ristorante, è rappresentato anche da un team organizzativo e di ricerca che si impegnerà nella valorizzazione e sviluppo di tutte le attività che costituiranno e rappresenteranno il nuovo centro culturale.

Venerdì sera da Erio a Vallecrosia la presentazione del "Nuovo Polo del Gusto e dello Spettacolo"

Venerdì prossimo, al Ristorante Erio si terrà una serata speciale per la presentazione del "Nuovo Polo del Gusto e dello Spettacolo" che da sempre è stato definito come il "Tempio della canzone" grazie all’assidua presenza di artisti e ospiti dello spettacolo, nonché del museo della canzone italiana, aperto al pubblico. Una serata all'insegna del piacere del “palato”, disquisendo del gusto come il più alto valore della cucina e dello spettacolo nella sua accezione più ampia, sia nel senso della musica, sia del teatro, del cabaret e dell’arte in tutte le sue espressioni.

Sarà l’occasione per conoscere il nuovo gruppo di lavoro che a partire dallo staff che opera all’interno del ristorante, è rappresentato anche da un team organizzativo e di ricerca che si impegnerà nella valorizzazione e sviluppo di tutte le attività che costituiranno e rappresenteranno il nuovo centro culturale. Un centro che parte proprio da cucina quale espressione di uno degli aspetti culturali del nostro territorio che nella sua rinnovata veste, presenterà un menu degustazione rappresentativo di alcuni piatti dell'offerta culinaria in carta.

Durante la serata saranno inoltre presentati i temi dei prossimi eventi per la stagione 2017/18 di cui alcuni già in programma. Si tratterà di una serata finalizzata a raccontare la rinnovata  identità del locale, che non si discosta dalle sue origini, anzi ne riprende l’eredità, per valorizzarne i contenuti e proseguendo un percorso intrapreso diversi anni fa dal grande ERIO con l'intento di creare un vero e proprio luogo in cui trovare il piacere della cucina e al contempo divertirsi facendo spettacolo con la cultura. Non mancate assolutamente a questo appuntamento! Un'occasione per poter contribuire alla ricerca dei valori del gusto e dell’arte dello spettacolo. 

Ristorante da Erio
Via Roma, 108 - 18019 - Vallecrosia (IM)
Telefono: 0184 291000
Sito: www.ristorantedaerio.it/
Ristorante Erio Vallecrosia - Home | Facebook

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium