/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 21 ottobre 2017, 17:21

Imperia: inaugurati questo pomeriggio due nuovi mezzi della Croce Bianca (foto e video)

“Oggi è una giornata molto importante per la Croce Bianca di Imperia. – ha detto il presidente Roberto Trincheri – Siamo a inaugurare due mezzi nuovi che andranno a far parte della nostra scuderia"

Sono stati inaugurati questo pomeriggio due nuovi mezzi che saranno in uso alla Croce Bianca di Imperia. La cerimonia è avvenuta in piazza Fratelli Serra alla presenza del presidente della pubblica assistenza Roberto Trincheri, dei volontari, dei vertici Anpas regionali e nazionali, oltre che del Sindaco Carlo Capacci.

Oggi è una giornata molto importante per la Croce Bianca di Imperia. – ha detto il presidente Roberto Trincheri – Siamo a inaugurare due mezzi nuovi che andranno a far parte della nostra scuderia. Il primo è stato donato grazie all’aiuto della famiglia Aicardi, al prezioso lavoro del Club Marathon del presidente Willy (William Stua ndr) e dell’associazione Union International. L’altro invece, la nostra Fiat Panda, grazie al lavoro che quotidianamente facciamo in sede. Alla Fiat Panda teniamo particolarmente perché abbiamo deciso di dedicarlo al nostro gruppo giovani. Crediamo fortemente che il volontariato si debba basare sui giovani, ed è per questo che oggi abbiamo un rappresentante regionale Anpas del gruppo giovani che è venuto a inaugurare il mezzo. Un ringraziamento di cuore al Sindaco che ha trovato il tempo per venire a questa manifestazione, al vice presidente nazionale Anpas Ilario Moreschi e al presidente regionale Lorenzo Risso. È veramente una giornata di festa e grazie soprattutto ai cittadini di Imperia che ancora una volta si sono uniti e stretti al nostro sodalizio”.

E’ bello vedere i volontari e le vostre consorelle, ma un pochino bello vedere pochi cittadini. – ha commentato il Sindaco Carlo Capacci – Questo lo rimarco spesso quando mi trovo a parlare di pubbliche assistenze, perché i cittadini sono quelli che hanno bisogno di voi quando non stanno bene e dovrebbero, secondo me, frequentare un po’ di più le pubbliche assistenze, dovrebbero, secondo me, venire in un’occasione come quella di oggi in cui diamo il saluto a due nuove autovetture, una delle quali, se non erro, donata da persone che hanno a cuore le pubbliche assistenze. Quindi l’invito è, oltre a continuare a fare quello che state facendo e ringraziarvi per quello che fate, anche ai cittadini assenti magari un po’ più di presenza e qualche omaggio monetario in più per far crescere le pubbliche assistenze che, ricordo, quando abbiamo bisogno le chiamiamo e pretendiamo sempre che arrivino entro cinque secondi”.


LA BENEDIZIONE DI DON GIANLUIGI

Andrea Gavi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore