/ Attualità

Attualità | 16 ottobre 2017, 18:37

Sanremo: visita della nostra provincia per 50 buyers internazionali del turismo da tutto il Mondo (Foto)

I 50 ‘compratori’ di pacchetti turistici sono ospiti dell’organizzazione ‘InLiguria’ per visitare la nostra regione, per poi proporre pacchetti turistici ai propri clienti.

Sanremo: visita della nostra provincia per 50 buyers internazionali del turismo da tutto il Mondo (Foto)

Importantissimo appuntamento, quello di quest’oggi al ristorante ‘M/B Patrizia’ di lungomare Trento Trieste a Sanremo, per 50 buyers (operatori del settore turistico che instradano flussi da tutto il mondo) arrivati per scoprire le bellezze della Liguria.

I 50 ‘compratori’ di pacchetti turistici sono ospiti dell’organizzazione ‘InLiguria’ per visitare la nostra regione, per poi proporre pacchetti turistici ai propri clienti. Quello di oggi è un appuntamento dedicato alla visita dei luoghi più belli della nostra provincia mentre, a pranzo gli operatori hanno gustato le proposte più classiche del repertorio ittico, in particolare il ‘Gambero rosso’ di Sanremo ed il tonno del Mar Ligure.

I buyers hanno trascorso la giornata nella nostra provincia ed erano in rappresentanza di tutto il pianeta, dai sudamericani agli asiatici e dai russi agli statunitensi. All’appuntamento di oggi era presente l’Assessore al Turismo della nostra Regione, Gianni Berrino ed il suo collega matuziano, Marco Sarlo.

Mercoledì è previsto un ‘workshop’ dei buyers internazionali a Genova, alla presenza degli operatori turistici delle varie categorie, anche della nostra provincia. L’appuntamento con i compratori di tutto il Mondo è stato organizzato per il terzo anno consecutivo, in occasione della fiera del turismo di Rimini.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium