ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 14 settembre 2017, 07:34

Sanremo: nuova giunta Biancheri, Baggioli (Forza Italia) sull'ex assessore Cassini "Dopo anni di critiche il sindaco ha condiviso la mia opinione"

Poi il consigliere analizza nel complesso quanto avvenuto tra le fila della maggioranza "Il PD si è incontrato più in queste tre settimane che in due anni. Hanno parlato solo di "poltrone".

Sanremo: nuova giunta Biancheri, Baggioli (Forza Italia) sull'ex assessore Cassini "Dopo anni di critiche il sindaco ha condiviso la mia opinione"

"Dopo un silenzio durato un mese mi sembrava doveroso osservare un minuto di silenzio per la gloriosa fine dell'ex assessore al Turismo Daniela Cassini. Alberto Biancheri sposta l'asticella verso il centro con un PD azzoppato. Vince Andrea Gorlero. Salesi, Faraldi & Co sono stati asfaltati. Giorgio Trucco assessore. Persona che stimo molto in ambito professionale. Il PD si è incontrato più in queste tre settimane che in due anni. Hanno parlato solo di "poltrone". Asili nido, Rifiuti, PUC e Turismo non erano oggetto dei loro dibattiti".

Inizia così l'analisi fatta da Simone Baggioli, consigliere comunale di Forza Italia in merito alla presentazione della nuova giunta dell'amministrazione comunale di Sanremo. Non è mai corso buon sangue tra il membro della minoranza e l'ex assessore al turismo Daniela Cassini. L'esponente di Forza Italia ha più volte criticato aspramente la strategia turistica per la città dei fiori così come le scelte fatte circa le manifestazioni. 

Baggioli ieri ha partecipato ad una riunione a porte chiuse del partito matuziano. Al termine dell'incontro il consigliere ha preso pubblicamente una posizione attraverso un post sul suo profilo Facebook. 

"Solo poltrone...e che poltrone... La Cassini, nel frattempo, da amica di Alberto Biancheri è divenuta la più acerrima nemica. - sottolinea Baggioli - Prevosto non la considera nemmeno. Rimane lì. Pensando alla Casa da Gioco. Però, a nome di Sanremo e dei suoi cittadini, ringrazio Alberto Biancheri. Lo ringrazio per averla sollevata dalla guida del turismo. Dopo due anni di critiche certificate da dati concreti, il sindaco penso che abbia condiviso le mie opinioni".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium