ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 agosto 2017, 12:13

Arma di Taggia: arriva il social quiz 'Il Cervellone', domani sera in piazza Chierotti

Sono previste domande di cultura generale, gossip,sport e attualità. Le classifiche saranno visibili in tempo reale e la squadra vincitrice avrà diritto a partecipare alla 'Champions Quiz' nazionale con montepremi di 15.000 euro

Arma di Taggia: arriva il social quiz 'Il Cervellone', domani sera in piazza Chierotti

Arriva ad Arma di Taggia il social quiz " Il Cervellone", domani sera in Piazza Chierotti ,il comune di Taggia, con il sindaco Mario Conio e l'assessore al turismo Barbara Dumarte, in collaborazione con ‘Lumin'Arte’, ha voluto unire cultura e divertimento attraverso il quiz game più entusiasmante d'Italia.

Il sistema si basa sulla comunicazione interattiva wireless, grazie all'utilizzo di un pulsante senza fili, i partecipanti possono interagire rispondendo ai vari quiz proposti sullo schermo.

Sono previste domande di cultura generale, gossip,sport e attualità. Le classifiche dei partecipanti saranno visibili in tempo reale e la squadra vincitrice avrà diritto a partecipare alla 'Champions Quiz' nazionale con montepremi di 15.000 euro.

Sarà un' evento di divertimento e cultura per ragazzi e adulti, ci si può iscrivere a gruppi di un minimo di due persone ad un massimo di dieci.

Le iscrizioni si possono effettuare gratuitamente sul sito www.ilcervellone.it o direttamente nell'area gioco, allestita in Piazza dalle ore 19.

La serata avrà inizio alle ore 21 con il concessionario per la Liguria Fortunato Polito e la conduzione sarà a cura di Vittoria Scarfò.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium