ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 agosto 2017, 22:12

Santo Stefano al Mare, domenica prossima, seconda selezione provinciale 'Miss Europe Continental Liguria'

La serata sarà condotta da Luca Valentini e Francesca de Marchi

Santo Stefano al Mare, domenica prossima, seconda selezione provinciale 'Miss Europe Continental Liguria'

Il 20 Agosto presso Piazza Beden Powell in collaborazione con il Comune di Santo Stefano al Mare si svolgerà la seconda selezione provinciale del Concorso Europeo Miss Europe Continental Regione Liguria ideato dal Patron Alberto Cerqua condotta da Luca Valentini e Francesca de Marchi.

"Assisterà alla serata - spiegano gli organizzatori - la Radio Grock di Riccardo Ghiliazza e Sara Pellegrini Media Partener dell’evento che si occuperanno delle dirette live ed interviste. Ventidue bellissime ragazze provenienti da tutta la Liguria, si sfideranno a colpi di passerella per aggiudicarsi la fascia che porterà di diritto alla finale Nazionale la prima classificata e a seguire, le altre che garantiranno invece l’accesso alla finale regionale.

Le acconciature saranno realizzate dal Salone Top Team di Vincenzo Lesci di Imperia, mentre il trucco verrà curato dalla make-up artist di Liliana Benvenuto e Franca Tessera, che con la sua vasta esperienza nel settore renderà ancora più belle le aspiranti Miss. Le ragazze indosseranno durante l’uscita casual ed elegante i noti vestiti del Nostro Sponsor Regionale Betty’s World, mentre nella prima uscita i costumi istituzionali dello Sponsor Europeo President.

Un ringraziamento a tutti gli Sponsor Regionali che credono in questo concorso. L’organizzazione del Concorso in Liguria e stata affidata all’ Agente Regionale Giuseppe Cascià, al Responsabile per la fotografia e video Flavio Terracciano, e alla Responsabile Casting e Miss Chiara Cerro".

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium