ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 luglio 2017, 17:56

Imperia: salta l'evento 'Musica sull'acqua', l'associazione Caliel precisa "Non per nostra volontà o responsabilità"

L'associazione Caliel che cura l'evento "musica sull'acqua" ha voluto fornire alcune precisazioni circa la presunta tappa ad Imperia.

Imperia: salta l'evento 'Musica sull'acqua', l'associazione Caliel precisa "Non per nostra volontà o responsabilità"

L'associazione Caliel che cura l'evento "musica sull'acqua" ha voluto fornire alcune precisazioni circa la presunta tappa ad Imperia. Da loro arriva la conferma che l'evento non avrà luogo per motivi indipendenti dall'associazione organizzatrice. Trattandosi di un evento itinerante televisivo Imperia era soltanto uno dei luoghi possibili. 


Questa la precisazione della presidente dell'associazione: “Precisiamo che abbiamo presentato per la prima volta il progetto nel mese di maggio all'ufficio manifestazioni che ci ha indirizzati presso gli uffici competenti dopo aver preso visione del progetto, all'inizio di giugno abbiamo  richiesto e  ottenuto  il patrocinio del comune di Imperia ma  l'iter burocratico tortuoso e lento e la tardiva  decisione di richiesta e presentazione di istanza 45 bis da parte della società di gestione dei moli, GoImperia , avvenuto in data 20 luglio ha reso purtroppo impossibile la realizzazione dell'evento. Teniamo quindi a precisare che non siamo in alcun modo  responsabili del fatto che l'evento non potrà avere luogo. Nel dettaglio, l'esito della presentazione sarà successivo al 3 agosto e, sempre che l'esito fosse positivo, da quel momento si dovrebbe affrontare un ulteriore iter burocratico Asl, ufficio licenze, ottenimento di certificazioni relative e provvedere agli allestimenti, l'evento avrebbe dovuto avere inizio il primo di agosto, detto ciò ci sembra evidente che ciò si rende impossibile e non per nostra volontà  o responsabilità".

 

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium