ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 luglio 2017, 07:44

Diano Marina: il 30 luglio torna Carlo III in Liguria con la sua celebrazione del desiderio e della fiducia

Un percorso esperienziale di sincretismo sensoriale, alla ricerca di se negli altri. Per mezzo di esercizi di teatro e danza dell'uso corretto della respirazione e delle vibrazioni sonore, con tisane, incensi ed erbe aromatiche verranno stimolati tutti i sensi primari e l' immaginazione.

Diano Marina: il 30 luglio torna Carlo III in Liguria con la sua celebrazione del desiderio e della fiducia

Dopo il successo di Bussana Vecchia (lo scorso maggio), ritorna Carlo III in Liguria con la sua celebrazione del desiderio e della fiducia, il 30 luglio a Diano Marina dalle 14 alle 19.

Un percorso esperienziale di sincretismo sensoriale, alla ricerca di se negli altri. Per mezzo di esercizi di teatro e danza dell'uso corretto della respirazione e delle vibrazioni sonore, con tisane, incensi ed erbe aromatiche verranno stimolati tutti i sensi primari e l' immaginazione. Lavorando cosi' sull'empatia, la reciprocità e l'interazionalità che si vengono a creare fra i partecipanti, culminando infine nella manipolazione delle fiamme per trarne il calore utile alla cura propria ed altrui.

Una cerimonia laica, umana, in cui celebrare la vita attraverso la capacita' di mettersi in gioco nella fiducia reciproca, per continuare a desiderare. Carlo III direttore artistico della Compagnia Dei Fuocolieri di Firenze, accompagnerà durante il percorso, che si svolgerà intorno a questi argomenti: respirazione e vibrazioni interne, training psicomotorio, espressione corporea e contatto, manipolazione della fiamma.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium