ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 agosto 2017, 08:31

A Sanremo ‘Corinne’ il paradiso del burlesque e dell'intimo particolare cambia casa

Corinne, adesso espone la sua vastissima collezione d'abbigliamento in un nuovo negozio più ampio con 3 luminose vetrine caratterizzate dal colore rosa, femminile per antonomasia.

A Sanremo ‘Corinne’ il paradiso del burlesque e dell'intimo particolare cambia casa

A Sanremo Corinne, da sempre punto di riferimento per le donne che amano l'abbigliamento particolare ed intimo, si è spostato di pochi metri, da Via Roma 75 a Via Roma 17 , vicino a Via Verdi la strada che porta al casinò.

Corinne, adesso espone la sua vastissima collezione d'abbigliamento in un nuovo negozio più ampio con 3 luminose vetrine caratterizzate dal colore rosa, femminile per antonomasia.

La direzione di Corinne, sottolinea che il negozio non è un sexy shop ma un negozio unico nel suo genere con abbigliamento particolare ed intimo, quindi chiunque può entrare, guardare e scegliere senza nessun particolare imbarazzo.

Da Corinne, importatore diretto, si possono trovare a prezzi particolarmente convenienti  ed in esclusiva, articoli di lingerie, burlesque, corsetti, chemises, guepiere, bodies, baby-doll, giarrettiere, calze, leggings, guanti, maschere e....tantissimo altro per dar spazio alla fantasia!!

Il nuovo spazio espositivo di Corinne, in Via Roma 17 a Sanremo, è aperto, con orario continuato,  dal lunedi al sabato dalle 8.15 alle 19 e domenica pomeriggio .

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium