/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 01 agosto 2017, 08:31

A Sanremo ‘Corinne’ il paradiso del burlesque e dell'intimo particolare cambia casa

Corinne, adesso espone la sua vastissima collezione d'abbigliamento in un nuovo negozio più ampio con 3 luminose vetrine caratterizzate dal colore rosa, femminile per antonomasia.

A Sanremo Corinne, da sempre punto di riferimento per le donne che amano l'abbigliamento particolare ed intimo, si è spostato di pochi metri, da Via Roma 75 a Via Roma 17 , vicino a Via Verdi la strada che porta al casinò.

Corinne, adesso espone la sua vastissima collezione d'abbigliamento in un nuovo negozio più ampio con 3 luminose vetrine caratterizzate dal colore rosa, femminile per antonomasia.

La direzione di Corinne, sottolinea che il negozio non è un sexy shop ma un negozio unico nel suo genere con abbigliamento particolare ed intimo, quindi chiunque può entrare, guardare e scegliere senza nessun particolare imbarazzo.

Da Corinne, importatore diretto, si possono trovare a prezzi particolarmente convenienti  ed in esclusiva, articoli di lingerie, burlesque, corsetti, chemises, guepiere, bodies, baby-doll, giarrettiere, calze, leggings, guanti, maschere e....tantissimo altro per dar spazio alla fantasia!!

Il nuovo spazio espositivo di Corinne, in Via Roma 17 a Sanremo, è aperto, con orario continuato,  dal lunedi al sabato dalle 8.15 alle 19 e domenica pomeriggio .

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore