ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 luglio 2017, 11:09

Diritto di famiglia: oggi a Ventimiglia (sala convegni di Sant'Agostino) l'incontro formativo aperto a tutti

Il convegno, aperto a tutti e a ingresso gratuito, è organizzato dalla sezione Sanremo-Imperia dell’Associazione italiana degli avvocati per la famiglia e i minori, dalla sezione di Imperia del Foro Immobiliare e dall’Associazione di avvocati immobiliaristi, con il patrocinio del Comune di Ventimiglia.

Diritto di famiglia: oggi a Ventimiglia (sala convegni di Sant'Agostino) l'incontro formativo aperto a tutti

Oggi pomeriggio alle 15.30, a Ventimiglia nella sala convegni del Chiostro di Sant’Agostino, si terrà un evento formativo centrato sulle ultime novità in tema di diritto di famiglia.

I relatori esporranno gli aggiornamenti in materia di negoziazione assistita familiare (Avv. Roberta Trusso), problemi deontologici nella negoziazione assistita (Avv. Antonella Venturi), trascrizioni immobiliari in tema di famiglia (Avv. Leonardo Verrando) e si affronterà il molto attuale tema del doppio cognome della prole (Avv. Rita Longo). Il convegno, aperto a tutti e a ingresso gratuito, è organizzato dalla sezione Sanremo-Imperia dell’Associazione italiana degli avvocati per la famiglia e i minori, dalla sezione di Imperia del Foro Immobiliare e dall’Associazione di avvocati immobiliaristi, con il patrocinio del Comune di Ventimiglia.

“Questo è il secondo appuntamento di AIAF a Ventimiglia, associazione che approfondisce e diffonde le novità legislative in tema di famiglia. Trovo che sia una buona possibilità di aggiornamento non solo per gli operatori del diritto, ma anche per tutti i cittadini che desiderano essere aggiornati su temi che riguardano la quotidianità di tutti noi” dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Avv. Vera Nesci.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium