ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2017, 12:04

Imperia: quest'anno è il centenario della nascita del Lions Club International

Il Lions Club Imperia La Torre è impegnato per celebrare degnamente la ricorrenza. Il primo appuntamento del centenario si svolgerà sabato prossimo alle 10,30, nella Sala della Civica Biblioteca (ex aula Tribunale) con un incontro pubblico.

Imperia: quest'anno è il centenario della nascita del Lions Club International

Quest’anno cade il centenario della nascita del Lions Club International, ed anche il Lions Club Imperia La Torre è impegnato per celebrare degnamente la ricorrenza. Il primo appuntamento del centenario si svolgerà sabato prossimo alle 10,30, nella Sala della Civica Biblioteca (ex aula Tribunale) con un incontro pubblico nel corso del quale il Past Direttore Internazionale Roberto Fresia terrà una relazione sul tema ‘Come e perché i Lions fanno quello che fanno’. Il sottotitolo recita ‘1917-2017 Cento anni di Lionismo al servizio delle Comunità’.

L’appuntamento rappresenta un poco un’anteprima della manifestazione ‘Sole e Vento’ che vede partecipi i Lions ed i Leo (i giovani dell’Organizzazione) impegnati in una dimostrazione dei cani guida per non vedenti (domenica prossima alle 11 in Calata Anselmi) e in un gioco educativo per i più piccini (sabato pomeriggio, domenica mattina e domenica pomeriggio) invitati ad impegnarsi in un percorso ad handicap per rendersi conto personalmente delle difficoltà che incontrano i non vedenti ed i diversamente abili.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium