ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 marzo 2017, 09:44

Bordighera: il sito del Comune ricorda il 'Salone dell'Umorismo' come la manifestazione pià importante

Ha riunito a Bordighera per oltre cinquant’anni i personaggi più noti dell’Umorismo mondiale in un’atmosfera di amicizia e collaborazione che non conosceva barriere di lingua, cittadinanza, razza o religione”.

Bordighera: il sito del Comune ricorda il 'Salone dell'Umorismo' come la manifestazione pià importante

Il Salone dell’Umorismo è stata la manifestazione più importante del settore a livello internazionale: ha riunito a Bordighera per oltre cinquant’anni i personaggi più noti dell’Umorismo mondiale in un’atmosfera di amicizia e collaborazione che non conosceva barriere di lingua, cittadinanza, razza o religione”.

Così inizia la pagina che è stata aperta sul sito ufficiale turistico cittadino www.bordighera.it (sezione cultura) dedicata ad una manifestazione che è stata sicuramente una delle più importanti e prestigiose nella storia della nostra cittadina sia per qualità delle proposte che per capacità di travalicare i confini cittadini e farsi conoscere in tutto il mondo.

Da questa stessa pagina è possibile collegarsi al sito www.saloneumorismo.com dove si posson trovare immagini, notizie, disegni e manifesti che i promotori intendono arricchire con il copioso materiale, finalmente catalogato dopo diversi anni. Consultando il sito avrete modo di rivivere un’atmosfera, di ricostruire un’epoca durata decenni, il cui merito va ascritto a Cesare Perfetto, artefice ed organizzatore della rassegna ed al Comune di Bordighera nonché all’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium