ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 febbraio 2017, 15:12

Sanremo: il Sindaco ha ricevuto in Comune i rappresentanti della Fisascat-Cisl per discutere del futuro del Casinò

“Il Sindaco ha chiaramente affermato che il rilancio della Casa da Gioco è il mandato dell'amministrazione al Cda di conseguenza alcune rassicurazioni ci sono state rilasciate, per garantire la fine dell'immobilismo in cui ci troviamo”

Sanremo: il Sindaco ha ricevuto in Comune i rappresentanti della Fisascat-Cisl per discutere del futuro del Casinò

L’organizzazione sindacale Fisascat-Cisl, a seguito di una richiesta di incontro, è stata convocata nell'ufficio del Sindaco, alla presenza del Consiglio di amministrazione della Casa da Gioco, del Direttore Generale, dell'assessore alle Partecipate.

La forte preoccupazione per l'andamento del Casinò di Sanremo è stata l'argomento centrale dell'incontro, la nostra segreteria ha espresso l'esigenza di porre il rilancio aziendale come punto cardine per garantire il futuro dell'azienda e dei lavoratori interni ed esterni.

Il Sindaco ha chiaramente affermato che il rilancio della Casa da Gioco è il mandato dell'amministrazione al Cda di conseguenza alcune rassicurazioni ci sono state rilasciate, per garantire la fine dell'immobilismo in cui ci troviamo.

La nostra organizzazione sindacale ha presentato possibili soluzioni nella direzione di sostituire gli appalti sui servizi di bar ristorante, vigilanza, pulizie; attendiamo un tavolo di confronto per portare il nostro contributo fattivo.

Condivisa la proposta di presentazione di un nuovo piano di impresa, aggiungiamo snello e di possibile applicazione, atto a stabilire impegni precisi e puntuali di rilancio così da permettere alle organizzazioni sindacali di vigilare e affiancare il lavoro della dirigenza.

Condivisa inoltre la volontà di incontri stringenti su temi importanti quali l'ospitalità e la riorganizzazione aziendale.

Nei prossimi giorni sarà nostra cura informare tutti i lavoratori sul contenuto dell'incontro e teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno supportato la segreteria attendendo nell'atrio del Comune la conclusione dei lavori.
Rimaniamo attenti agli sviluppi futuri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium