/ Attualità

Attualità | 20 febbraio 2017, 17:48

Bordighera set di un film cinematografico: sabato 11 marzo casting al cinema Zeni

"I provini si terranno a Bordighera e, nel frattempo, chi fosse interessato a partecipare può dunque inviare una mail a: ilquadrodirachelolen@gmail.com Può presentarsi anche chi è alla prima esperienza cinematografica, l'importante è inviare delle foto e un curriculum. "Dico da subito che per il casting non c'è nulla da pagare" - precisa Pagani.

Bordighera set di un film cinematografico: sabato 11 marzo casting al cinema Zeni

Sabato 11 marzo, dalle 10 alle 15, presso il  Cinema Zeni di Bordighera sito in via Sant'Ampelio angolo piazza Mazzini si svolgeranno i provini per "Quando qualcuno ti osserva al buio". E' questo il titolo del film, prodotto dalla Simulacrum / Giuthrilling film produzioni e remake di una pellicola girata quattordici anni fa. "Un thriller ad altissima suspence - spiega il regista Giuliano Pagani - Amo sorprendere il pubblico con continui colpi di scena e farlo sobbalzare sulla sedia. D’altra parte il thriller è anche questo".

Le riprese inizieranno ad Aprile e faranno di Bordighera un set cinematografico. Molti dei ruoli sono già stati assegnati e ad oggi si sa che prenderanno parte al progetto: Michele Tiziano, Francesco Esposito, Enzo Mazzullo, Daniela Cortani, Giovanni Fazio, Alessandro Veronesi, Federica Meli, Emiliana Sassone, Sergio Alinovi.

"I provini si terranno a Bordighera e, nel frattempo, chi fosse interessato a partecipare può dunque inviare una mail a: ilquadrodirachelolen@gmail.com Può presentarsi anche chi è alla prima esperienza cinematografica, l'importante è inviare delle foto e un curriculum. "Dico da subito che per il casting non c'è nulla da pagare" - precisa Pagani.

Questa in breve la trama: "Claudio Flasci ha una situazione finanziaria disastrosa, tanto da non poter pagare la sua segretaria Debora indivio. Per colpa di un caso irrisolto, quello dello squartatore, Claudio è stato allontanato dalla polizia. Un giorno viene assassinata una collega della sua ex squadra. Le indagini vengono affidate al vice ispettore Riccardo Lima e al sovrintendente Teresa Ursitto. Tutto sembra condurre allo squartatore e dopo cinque anni di silenzio, Claudio dovrà affrontare una volta per tutte i fantasmi del suo passato" - spiegano dalla produzione.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium