ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 dicembre 2016, 14:03

Molini di Triora: domenica 11 dicembre, appuntamento invernale con 'Artisti in Mostr' a Glori

Nei caruggi si potranno ammirare molti artisti che esporranno le loro creazioni e si potrà assistere alla realizzazione in diretta

Molini di Triora: domenica 11 dicembre, appuntamento invernale con 'Artisti in Mostr' a Glori

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento invernale con 'Artisti in Mostra' nei Caruggi di Glori, borgo della Valle Argentina. L’appuntamento è per domenica 11 dicembre dalle 10.00 del mattino sino a tutto il pomeriggio.

"Nei caruggi si potranno ammirare molti artisti che esporranno le loro creazioni e si potrà assistere alla realizzazione in diretta. Sarà così l’occasione per poter avere delle interessanti idee per i regali delle prossime feste natalizie.

Per far sentire ancor meglio l’atmosfera prenatalizia saranno già esposti alcuni presepi che verranno ulteriormente aumentati nei giorni successivi che andranno a formare l’esposizione della diciannovesima edizione de “I presepi nei Caruggi”.

Tra i vari artisti all’opera quest’anno è prevista anche la possibilità di avvicinarsi e provare a suonare l’arpa, infatti, una arpista si è resa disponibile per dare i primissimi rudimenti del suono di questo affascinante strumento ai bambini di ogni età che vorranno cimentarsi con questo magico strumento.

Molti altri sono gli artisti che hanno già dato la loro adesione tra cui ceramisti, cestai, alchimisti, pittori e altri che realizzano le loro opere nei materiali più vari e impensabili.

Presso l’Agriturismo gli Ausenda sarà possibile assaporare piatti tipici della cucina locale in una armonia di festa e serenità".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium