ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 29 settembre 2016, 13:00

All'ImpeKabile di Bussana gli Essenza (Negramaro Tribute Band) salutano i live del venerdì. Domenica grande festa musicale assieme ai Puerto Sureno

Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.

All'ImpeKabile di Bussana gli Essenza (Negramaro Tribute Band) salutano i live del venerdì. Domenica grande festa musicale assieme ai Puerto Sureno

Continua la bella stagione all'ImpeKabile di Bussana, a pochi passi da Arma di Taggia, ancora con un mix di format estivi e autunnali. Il locale nei pressi della pista ciclopedonale più famosa di Italia vi aspetta domani sera e domenica sera con gli inimitabili AperiPEK.

Domani sera, 30 Settembre, l'ultimo giorno del mese va a coincidere con l'ultimo appuntamento stagionale dell'AperiPEKlive del venerdì. A chiudere una stagione fatta di successi gli Essenza: a partire dalle ore 20.30 potrete trascorrere una piacevole serata in compagnia delle cover dei Negramaro e di freschi cocktails sapientemente preparati dallo staff del locale.

Per il 2 Ottobre l'ImpEKabile proporrà il noto AperiPEK domenicale, quarto della stagione autunnale. Sarà una serata dal gusto Sud Americano, con protagonisti i Puerto Sureno. I ritmi tradizionali della Milonga incontreranno gli arrangiamenti cubani, mentre fisarmonica, chitarra, tromba e percussioni trasformeranno la serata in una vera e propria festa musicale. Il gruppo è composto da Niccolò Laconi (chitarra e voce), Chiara Di Gangi (fisarmonica, voce e ukulele), Nicoletta Mecca (tromba) e John Russo (congas e percussioni). A far da cornice ancora una volta un ricco buffet e freschissime bevande.

L'ImpeKabile vi aspetta tutti i giorni nella sua location esclusiva, a ridosso della pista ciclopedonale e accessibile anche da lato mare, dalla mattina alle 8 fino alla sera fin quasi mezzanotte, con colazioni, pranzi, aperitivi e cene con una sublime vista sul mare, per momenti di gusto in tutti e per tutti i sensi. Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium