ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 30 agosto 2016, 15:40

Imperia: lunedì prossimo riparte la stagione della palestra Fitness & Danza by Creativa

A.S.D. Fitness & Danza by CREATIVA si trova in via Delbecchi 38 a Imperia Oneglia, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 21. tel. 0183 291815.

Imperia: lunedì prossimo riparte la stagione della palestra Fitness & Danza by Creativa

Il 5 Settembre riparte la stagione sportiva denominata "CREATIVA". Chi vorrà potrà provare a cimentarsi in molte discipline dandosi la possibilità di vivere un'esperienza unica e speciale.

Con le musiche coinvolgenti del Body Pump potrai allenarti nel modo più giusto per te, per poi passare alle atmosfere rilassanti del Pilates o alle alchimie del Mobility, potrai trovare il giusto cammino con l'esperienza del Trekkmill oppure vivere tutta l'energia positiva della Zumba insime alla semplicità dei programmi X-Tempo Pilates and More, X-Tempo Energy e X-Tempo Sculpt per poi arrivare al Lavoro Funzionale.

Puoi uscire dai soliti luoghi comuni vivendo il Burlesque, la Danza Orientale, il Latino Americano, oppure le lezioni di Dance Show nel quale intraprendenza e voglia di divertirsi sono la matrice comune.

Nella Danza puoi trovare la delicatezza delle lezioni di Classica, la gioia e divertimento in quelle di Moderno, per tutte le fasce di d'età, l'introspezione nelle discipline Contemporanee; per passare all'Urban con l'Hip Hop dove la a.s.d. CREATIVA è ormai da anni il fulcro nella città di Imperia e forse anche in tutta la provincia, dove i suoi molti ballerini si sono distinti con tutto rispetto anche in diverse regioni d'Italia.

"Ora non vi resta altro che venire a farci visita e sarete sempre accolti con un gran sorriso" comunica lo staff. 

A.S.D. Fitness & Danza by CREATIVA si trova in via Delbecchi 38 a Imperia Oneglia, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 21. tel. 0183 291815. Altre info sul sito e la pagina Facebook

https://www.facebook.com/asdcreativa

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium