ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2016, 10:30

Anche per l'ultima settimana di Agosto i Bagni Nettuno di Sanremo vi aspettano con divertenti corsi di formazione per i vostri bambini

Info al numero 0184 667885.

Anche per l'ultima settimana di Agosto i Bagni Nettuno di Sanremo vi aspettano con divertenti corsi di formazione per i vostri bambini

Il calendario di eventi dello stabilimento balneare di Sanremo Euro Nettuno Beach continua anche per tutto il mese di Agosto, ovviamente con un'attenzione particolare a loro, ai bambini, per accompagnarli anche per l'ultimo mese di vacanza e farli sentire in compagnia dei propri amichetti, o magari dando loro modo di conoscerne di nuovi.

Anche per l'ultima settimana piena del mese più caldo dell'estate la collaborazione tra la Tana del Bianconiglio di Sanremo e lo stabilimento garantisce infatti divertimento ma anche formazione, con corsi di vario genere.

Domani mattina, dalle 10 alle 12, due ore di corso di illustrazione per bambini dai 7 anni in su: al massimo si prenderanno in carico 10 bambini e il costo sarà di 5 euro.

Giovedì mattina, dalle 10.30 alle 11.30, verrà organizzato un corso di inglese, indirizzato ai bambini dai 3 anni in su: il corso è di 7 euro e si accetteranno un massimo di 7 bambini.

Venerdì mattina, invece, sarà la volta del corso di francese, indirizzato ai bambini dai 7 anni in su: il costo sarà di 5 euro e si accetteranno al massimo 10 bambini. Al pomeriggio, dalle 16 alle 18, l'ingresso e il numero di bambini sarà libero e gratuito: la Tana del Bianconiglio organizzerà moltissime attività, che variano dalla manipolazione e creazione di vari oggetti a cacce al tesoro, con giochi di grupo da svolgere tutti insieme.

Domenica sera, infine, Euro Nettuno Beach e Tana del Bianconiglio presenteranno diverse serate di fiabe itineranti e avventure in costume. Dalle ore 20 e per tutta la durata dell'evento verrà organizzata un'entusiasmante festa a tema per tutti i bambini, con un suggestivo allestimento e colonne sonore che aiuteranno i partecipanti a calarsi nell'avventura. L'evento è indirizzato anche agli adulti, ma gli eroi protagonisti della serata saranno senz'altro i bimbi.

I Bagni Euro Nettuno vi aspettano tutti i giorni a Sanremo, sul Lungomare Vittorio Emanuele II al civico 23, praticamente subito sotto la discesa proveniente dall'Aurelia. Tutto l'anno potrete gustarvi la cucina del ristorante "La Risacca", aperto tutto l'anno. Qui potete trovare sia la buona cucina della tradizione ligure con specialità di pesce, sia la grande varietà di pizze da gustare ai piedi della spiaggia dopo una giornata di mare. Per consultare il menù e scoprire tutti i servizi è operativo il sito. Altre info al numero 0184 667885 e sulla pagina Facebook

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium