ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 agosto 2016, 09:36

Cervo: domenica pomeriggio, raduno alla spiaggia Marina de Rè per ballare sulle note di 'Andiamo a comandare' di Fabio Rovazzi

Così come visto in altre spiagge italiane, anche a Cervo, l'unica regola sarà quella di ritrovarsi in acqua per ballare con le movenze viste all'interno del video di Rovazzi.

Cervo: domenica pomeriggio, raduno alla spiaggia Marina de Rè per ballare sulle note di 'Andiamo a comandare' di Fabio Rovazzi

Grazie ad uno stabilimento balneare di Cervo arriva anche nella riviera dei fiori la moda social nata intorno al tormentone estivo 'Andiamo a comandare' del giovanissimo Fabio Rovazzi. In questi giorni ha riscosso tantissimo successo l'iniziativa nel Salento che ha portato oltre mille persone in acqua a muoversi al ritmo della canzone del giovane youtuber di Milano. 

Il video invito dell'evento 'Andiamo a Comandare' organizzato a Cervo



La spiaggia Marina de Rè di Cervo non vuole essere da meno. La spiaggia ha lanciato una vera e propria campagna social (l'evento su facebook QUI) per richiamare quante più persone possibile per domenica quando alle 16 si terrà l'evento 'Andiamo a comandare'. Così come visto in altre spiagge italiane, anche a Cervo, l'unica regola sarà quella di ritrovarsi in acqua per ballare con le movenze viste all'interno del video di Rovazzi. Sarà una sorta di flash mob per festeggiare l'estate con una delle canzoni-bandiera di quest'anno.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium