ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2016, 15:55

Arma di Taggia: un ferragosto unico con il super ospite Paolo Ruffini e il suo Show

Roberto Orengo: ""Sono queste serate quelle su cui ho dovuto lavorare di più per ottenere grandi eventi all'insegna della novità e della diversificazione".

Arma di Taggia: un ferragosto unico con il super ospite Paolo Ruffini e il suo Show

Lunedì 15 agosto sarà il momento del super ospite, quello più atteso di tutta la programmazione estiva del comune di Taggia. Salirà infatti sul palco di piazza Tiziano Chierotti alle ore 21 e 30 Paolo Ruffini, noto showman italiano.

"C'è grande attesa - afferma Roberto Orengo assessore al turismo del Comune di Taggia - per questo grandissimo evento dove uno dei personaggi  più importanti del cinema, della televisione  e della radio italiana intratterrà il pubblico con uno show fatto di musica divertimento e grande simpatia".

Questo evento si inserisce in un calendario delle manifestazioni estive creato in modo da poter soddisfare tutte le preferenze del pubblico e che vede il suo culmine nel periodo dì ferragosto con le marchingband, la Drummeria il 14 agosto e proprio Paolo Ruffini la sera di ferragosto. 

"Sono queste serate - continua Roberto Orengo - quelle su cui ho dovuto lavorare di più per ottenere grandi eventi all'insegna della novità e della diversificazione. E devo ringraziare pubblicamente Paolo per aver scelto la nostra città per lo spettacolo di ferragosto in quanto non eravamo gli unici a richiedere il suo show!"

Si ricorda che lo spettacolo è ad ingresso libero. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il SITO.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium