ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2016, 19:10

Dolceacqua: grande attesa per il via ai festeggiamenti di 'DolceacquaInFesta' da domani sera

Domenica grande musica italiana con i ‘Demodè’, titolari del palco dei festeggiamenti e con il loro concerto-spettacolo ripercorreranno tutte le tappe più importanti della musica italiana da Battisti ai giorni nostri.

Dolceacqua: grande attesa per il via ai festeggiamenti di 'DolceacquaInFesta' da domani sera

Grande attesa per lo start dei festeggiamenti del Comune di Dolceacqua che quest'anno prendono il nome di ‘DolceacquaInFesta’. Nonostante qualche problema tecnico  che non ha permesso l’inizio dei festeggiamenti l’8 agosto, domani si inizia finalmente con l'ormai appuntamento fisso di ogni estate il ‘Carnevale d’Estate’, che sarà come sempre un rendez-vous ludico e goliardico all'insegna del divertimento.

Domenica grande musica italiana con i ‘Demodè’, titolari del palco dei festeggiamenti e con il loro concerto-spettacolo ripercorreranno tutte le tappe più importanti della musica italiana da Battisti ai giorni nostri. Il 15 in piazza Garibaldi si balla fino a tardi con ‘L’orchestra del cuore’ e Beatrice Orrigo. Il 20 in concomitanza con il grandissimo spettacolo dei ‘Fuochi al Castello’, in piazza Garibaldi sarà nuovamente lo show-man Gianni Rossi ad animare la festa con il suo format ‘Balliamoci l’estate’. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero con inizio alle 21.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium