ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 luglio 2016, 08:10

Imperia: sabato d'eventi in città, il programma completo degli appuntamenti in programma

Sabato all'insegna degli eventi ad Imperia.

Imperia: sabato d'eventi in città, il programma completo degli appuntamenti in programma

Sabato all'insegna degli eventi ad Imperia. Ecco gli appuntamenti di domani 2 luglio:

Al campo di atletica Lagorio – dalle 16.30 31ª edizione del Trofeo Maurina – Olio Carli di atletica leggera

Alla Biblioteca Lagorio – Sala conferenze – dalle 18 incontro con Jo'Hán Chánt'Ney, medicine man, nativo americano Dinè, Grand Canyon Arizona, che presenta "Eredità ancestrale. Viaggio di un nativo Dinè oltre il confine".

Al Parco Urbano – ore 19 – seconda serata di Imperia Musicale con i Primula Nera, band alternative rock di Ventimiglia con numerosi riconoscimenti nazionali alle spalle che si racconterà al pubblico imperiese con inediti di grande spessore, e gli Efem System, formazione electrowave-pop di Imperia, che proporrà inediti e cover tutte da ballare. L’evento, organizzato dall’associazione Imperia Musicale, con la collaborazione dell’assessorato al Turismo del Comune è ad ingresso gratuito. Accanto al palco, allestito nei pressi del Parco Urbano Café di lungomare Vespucci, ci sarà anche un maxi schermo per seguire i quarti di finale del Capionato Europeo di Calcio.

In frazione Costa d’Oneglia – dalle 1929ª festa della Bandiera Argentina e a seguire notte bianca lungo i carruggi di Costa d’Oneglia

Nel centro di Oneglia – (dalle 9.30 alle 24) giornata di shopping e musica con “Pronti, Saldi, via” evento a cura del Civ NuovOneglia.

In frazione Caramagna – prima serata gastronomica al Mocambo organizzata dall’U.S. Caramagna con l’orchestra “Simona e gli eclipse”. Apertura stand: ore 19,30 – musica dalle 21.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium