ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 giugno 2016, 10:50

"Colle Melosa in musica per la Solidarietà": domenica 3 luglio una giornata dedicata alla raccolta fondi in favore dell'Associazione Progetto Missioni onlus

Il programma prevede al mattino la 4a edizione della Passeggiata della Solidarietà da Colle Melosa al Monte Pietravecchia nel cuore del Parco delle Alpi Liguri in alta Val Nervia nel Comune di Pigna.

"Colle Melosa in musica per la Solidarietà": domenica 3 luglio una giornata dedicata alla raccolta fondi in favore dell'Associazione Progetto Missioni onlus

Domenica 3 luglio si svolgerà la giornata "Colle Melosa in musica per la Solidarietà" una giornata in montagna presentata in collaborazione tra il Ristorante Colle Melosa e il Rifugio Allavena  con il Patrocinio del Comune di Pigna e la partecipazione della Banda Musicale Borghetto San Nicolò - Citta di Bordighera.

L'obiettivo è quello di raccogliere fondi per le Missioni seguite dalla nostra Associazione - Progetto Missioni onlus - in Madagascar, Costa d'Avorio e Romania. Il programma prevede al mattino la 4a edizione della Passeggiata della Solidarietà da Colle Melosa al Monte Pietravecchia nel cuore del Parco delle Alpi Liguri in alta Val Nervia nel Comune di Pigna.

Il ritrovo è previsto alle ore 9,00 a Colle Melosa e le quote di iscrizione (10 euro gli adulti e 5 euro i bambini fino a 12 anni) saranno interamente devolute alle Missioni. Nel pomeriggio, dopo le 15,30, avrà luogo "Musica in quota per la solidarietà" a cura della Banda Musicale Borghetto San Nicolò - Città di Bordighera che allieterà la vostra permanenza a Colle Melosa. La splendida fioritura del Pietravecchia e lo scopo benefico della manifestazione sono il miglior invito a partecipare.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium