ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 giugno 2016, 15:07

Al Bahama Star continuano le selezioni per il Cantaestate 2016. Possibilità di iscriversi fino al 1° Luglio e diretta della finale sulla pagina Facebook di Sanremonews.it

A presenziare l'evento vi sarà una giuria di qualità

Al Bahama Star continuano le selezioni per il Cantaestate 2016. Possibilità di iscriversi fino al 1° Luglio e diretta della finale sulla pagina Facebook di Sanremonews.it

Dopo il grande successo registrato venerdì scorso, continuano senza sosta le selezioni del Cantaestate 2016, la competizione canora più in voga degli ultimi anni organizzata dall'associazione Viva Armea e dal Bahama Star che ti dà, tra le altre cose, la possibilità di accedere ad Area Sanremo, dalla quale, com'è noto, si potrebbe arrivare spediti al palco più ambito di ogni cantante che si rispetti.

A presenziare l'evento vi sarà una giuria di qualità, composta da Andrea Romano di RDA Studio, Christian Gullone di Utopia, Valentina di Donna di Haiku, Davide Commentale della Vox Art. È possibile iscriversi fino al 1° Luglio, ma prima ci si iscrive più chance si avranno per accedere alla finale dell'8 Luglio.

Le categorie a saranno Artisti Junior, Artisti Senior ed Area Festival. Sono ancora disponibili alcuni posti per tutte le categorie: per saperne di più è possibile chiamare Alex al 3807098908.

Come primo premio, nella categoria Area Festival, l'associazione metterà in palio l'iscrizione ad Area Sanremo, con brano inedito scritto da Christian Gullone e arrangiato dal grande maestro Andrea Romano. La casa discografica Riserva Sonora, invece, metterà in palio la promozione digitale di un brano. Gli altri premi in palio saranno trofei per i primi, secondi e terzi per ogni categoria. Vi sarà poi il premio Bahama Star, il premio simpatia e il premio giuria popolare... ma anche altre sorprese in corso d'opera.

La finale sarà in diretta TV in streaming su Sanremocity.it e, grazie alla piacevole collaborazione con il nostro gruppo editoriale, anche in diretta sulla pagina Facebook di Sanremonews.it. Le telecamere saranno di Roberto Pecchinino mentre mattatori e presentatori della serata Agostino Orsino e l'immancabile animatore, best sound in town, Alex Penna. Sede della finale e di tutte le selezioni la terrazza estiva del Bahama Star di Valle Armea.

Per iscriversi e chiedere informazioni Alex Penna 380 70 98 908. L'associazione ringrazia le partnership con Riviera Recuperi, Festidea, Cofetek, Cantiere Nautico Fratelli Diurno e, come detto, Sanremonews.it. Gli sponsor delle serate RDA Studio, Utopia, Haiku, Bahama Star, Enne 1 Agricola Arma, Vox Art e Riserva Sonora.

In tutte le selezioni il noto locale proporrà il tipico menù Bracerie, baby a 10 euro e degustazione di grigliata mista a 20 euro.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium