ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 maggio 2016, 11:30

Programma il tuo calendario di eventi, manifestazioni e serate con Odissea Animazione & Spettacolo e fidelizza nuovi clienti

L'attività è leader nell'organizzazione di formazione attraverso stage di nuovi talenti nel mondo dello spettacolo, di serate con gruppi musicali e artisti in genere, di collaborazioni con i più famosi cantanti, autori e cabarettisti del momento

Programma il tuo calendario di eventi, manifestazioni e serate con Odissea Animazione & Spettacolo e fidelizza nuovi clienti

Estate, o quasi. Siamo alla fine di Maggio ed è arrivato il tempo di pensare a un calendario di eventi, a una serie di manifestazioni e serate che possano appagare tanto il turista quanto i clienti abituali, o quelli che ancora non siete riusciti a conquistare, a fidelizzare. Per essere certi di non lasciarvi sfuggire nulla occorre chi da anni è dietro le quinte a "muovere i fili", a organizzare cioè tutto nel minimo dettaglio, spaziando anche nell' "improvvisazione controllata".

Passione, competenza, puntualità e soprattutto il massimo impegno sono solo alcune delle peculiarità nell’organizzazione delle attività di animazione turistica e dei programmi nel campo dell’intrattenimento e dello spettacolo della Odissea Animazione & Spettacolo, agenzia operativa da anni in Italia e all’estero nell’organizzazione artistica di spettacoli e di ogni tipo di animazione.

In collaborazione con l'organizzazione di Gruppo Eventi, l'agenzia ha svolto un incommensurabile lavoro nell'ambito del villaggio creativo Kinder Time dedicato ai bambini e agli adulti svolto a metà Mese al Palafiori. A Odissea Animazione & Spettacolo il merito dell'ideazione e dell'organizzazione dei laboratori creativi, nonché dei diversi spettacoli con la partecipazione di attori e artisti. Sono stati tre giorni di lavori no-stop dedicati ai bambini con tutta la passione per ciò che fanno.

L'attività è leader nell'organizzazione di formazione attraverso stage di nuovi talenti nel mondo dello spettacolo, di serate con gruppi musicali e artisti in genere, di collaborazioni con i più famosi cantanti, autori e cabarettisti del momento. Odiessea mette a disposizione servizi di marketing per qualsiasi evento e manifestazione, preparando palinsesti per gli eventi di teatri, locali, scuole e asili.

Tra le attività principali ricordiamo:

ANIMAZIONE E SPETTACOLI: Servizi di animazione turistica e spettacolo per villaggi turistici, hotel, campeggi, compleanni matrimoni, feste in discoteca, manifestazioni teatrali, musicali e pubblicitarie. Organizzazione di serate con gruppi musicali, maghi, dj, giocolieri, ballerini brasiliani, show man, cabarettisti.

TOUR OPERATOR: Collaborazioni con Tour operator esteri all’organizzazione di escursioni e transfers per gruppi turistici dall’Italia all’estero e viceversa.

CASTING E STAGE DI FORMAZIONE: Casting e stage di formazione per nuovi talenti nel mondo dello spettacolo, animatori, artisti autonomi, istruttori sportivi, miniclub, hostess, giocolieri, presentatori, attori, cantanti e ballerini insieme alla produzione del format televisivo Sanremo Famosi. Preparazione di collaboratori alle prestazioni con professionisti manageriali.


Scopri di più contattando Odissea Animazione & Spettacolo a:


Odissea Animation & More Risorse Umane: 18038 Sanremo ( IM)

TEL & FAX:+39 0184831265-

OFFICE MOBILE:+393283635400

Email: info@odisseaanimazione.it

Web: www.odisseaanimazione.it


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium