ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 febbraio 2016, 13:01

Un San Valentino "chic&fashion" con la boutique Bruna Rosso: in aiuto agli innamorati decisi a regalare qualcosa di speciale per il 14 febbraio

San Valentino serve per ricordarci che, almeno un giorno all’anno, è bello festeggiare chi ci sta accanto.

Un San Valentino "chic&fashion" con la boutique Bruna Rosso: in aiuto agli innamorati decisi a regalare qualcosa di speciale per il 14 febbraio

Alcune persone lo festeggiano e altre lo ignorano, c’è chi si prepara con precisione e anticipo e chi improvvisa all’ultimo: per tutti però, che piaccia o meno, il 14 febbraio è il giorno dell’amore.

Regali, regalini, biglietti e cene a lume di candela incoronano il sentimento per eccellenza nelle 24 ore più dolci dell’anno. San Valentino è l’occasione ideale per dimostrare alla persona più cara tutto il nostro affetto: è l’opportunità per renderla inaspettatamente felice con un regalo atteso e sognato, è l’occasione per sorprenderla con un pacchetto speciale, è il simbolo dell’amore che vi unisce. San Valentino serve per ricordarci che, almeno un giorno all’anno, è bello festeggiare chi ci sta accanto.

Una borsa, un foulard, un paio di scarpe, una tshirt da mettere con le amiche… sul sito della boutique Bruna Rosso potrete trovare innumerevoli spunti e idee che serviranno a dare un tocco chic&fashion alla festa del cuore… e perchè no? Anche a se stessi: d’altronde ogni occasione è buona per farsi un regalo!

https://www.brunarosso.com/it/p/be-my-valentine/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium