ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 settembre 2015, 16:58

Diano Marina: domani appuntamento con la Notte Bianca, "Ritorno all'antica Roma"

La Città si trasformerà in “Antica Roma” con abiti ed ambientazioni in stile e bancarelle già dalla mattina.

Diano Marina: domani appuntamento con la Notte Bianca, "Ritorno all'antica Roma"

Domani a Diano Marina si svolgerà in tutto il centro storico l’attesissima Notte Bianca, come consuetudine a tema. Il titolo di quest’anno è “Ritorno all’antica Roma nella Città della Dea Diana”. La Città si trasformerà in “Antica Roma” con abiti ed ambientazioni in stile e bancarelle già dalla mattina.

Dalle 18 aperitivi,specialità gastronomiche, piatti speciali nei ristoranti,stand e shopping notturno. Alle 18.30 partirà da Via Colombo il corteo a tema che si snoderà per le vie della Città; alle 19.30 in piazza Martiri della Libertà premiazione del concorso vetrine a cura di Confcommercio Golfo Dianese.

Grande spazio è riservato alla musica live ad esibirsi saranno i Via Ruvin 54 in Via Colombo, Italian Sgraffiati in Via Genova, Tintodeverano in Via Genala, Sottosuono in via Nizza incrocio via Cairoli, Solid Rockers in Corso Roma incrocio via Milano, Black Dog in via Roma incrocio via Novaro, 30 Watt in Corso Garibaldi, Dj Tex in Corso Roma e dalle 23.30 a notte fonda in Via Milano Dj set con il Coach. Spettacoli itineranti di danza egizia a cura di Oriental Galbi e Rox & Co animeranno le vie cittadine. Domenica 6 alle ore 18 esibizione a cura di Pankration…A Tutta Forza!!! 

L’evento è organizzato dall’Associazione Vivi Diano Marina con Noi con i Commercianti della Città e con il Patrocinio del Comune Assessorato allo Sport. “Questo a tema è uno degli eventi più attesi da residenti e turisti - dicono Loredana Este e Stefano Sparaventi Presidente e Vice Presidente dell’Associazione - speriamo abbia il successo delle precedenti edizioni. Il prossimo anno la notte bianca associata a “Divertiamoci a Diano” si svolgerà sabato 4 giugno e avrà come tema i cartoni animati, sabato 3 settembre si svolgerà la seconda ambientata nel medioevo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium