/ Politica

Politica | 31 agosto 2015, 09:55

Imperia: Piera Poillucci duramente contro l'Amministrazione "L'ex Skate Park ricovero di rifiuti ingombranti!"

"L'annuncio dell'obbligo di rilascio pressoché immediato, la bocciatura in Consiglio Comunale della mozione che doveva vincolare l'Amministrazione ad una soluzione alternativa, la minaccia di smontaggio della rampa per portarla in un magazzino e, poi, le solite promesse labiali anche un po' canzonatorie del Sindaco”.

Imperia: Piera Poillucci duramente contro l'Amministrazione "L'ex Skate Park ricovero di rifiuti ingombranti!"

“Lo Skatepark di Imperia è chiuso, ormai è un ricovero di rifiuti ingombranti, un parcheggio di camions di Teknoservice colanti sul piazzale. Le modalità con cui gli skaters imperiesi sono stati 'sfrattati' sono a dir poco vergognose. L'annuncio dell'obbligo di rilascio pressoché immediato, la bocciatura in Consiglio Comunale della mozione che doveva vincolare l'Amministrazione ad una soluzione alternativa, la minaccia di smontaggio della rampa per portarla in un magazzino e, poi, le solite promesse labiali anche un po' canzonatorie del Sindaco”.

Così interviene il capogruppo di Forza Italia in Consiglio ad Imperia, Piera Poillucci, che prosegue: “L'amministrazione di centro-destra, nella persona dell'allora Assessore Comunale Marco Scajola, aveva avuto ben altri modi: dopo avere recepito le istanze dei ragazzi, aveva riperito l'area ed anche i fondi per la realizzazione dello Skatepark, il contrario di chi ci amministra oggi. La promozione dello sport al Sindaco Capacci non interessa (lo skate, ricordiamolo, è una disciplina riconosciuta dal CONI), i luoghi sportivo-ricreativi vengono chiusi (anche i campi da bocce!), non parliamo neppure dei momenti culturali, il nostro Teatro Cavour è stato chiuso! Il vento è cambiato e ce ne siamo, purtroppo, accorti!”

“Agli ‘Skaters’ imperiesi – termina Piera Poillucci - va tutta la nostra solidarietà, non ci dimentichiamo del fatto che le promesse del Sindaco sono state come quelle di un marinaio e siamo pronti - se sarà necessario - a portare nuovamente in Consiglio Comunale  le istanze per il reperimento ed allestimento di un luogo adatto per praticare lo skate. Certo sarebbe bello avere, nel contesto, anche anche una pista per il pattinaggio a rotelle. Occorrerà, però, attendere un altro cambio metereologico?”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium