ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 maggio 2015, 14:51

Il 19 giugno sarà ancora 'Tempo di Svalutation', Adriano Celentano in scena ad Isolabona

Lo spettacolo, si presenta nella stessa formula vincente: un imitatore straordinariamente somigliante all’originale, una band live di dieci elementi, un corpo di ballo capitanato dal coreografo Agostino Giordano, vari attori e una scenografia studiata nel dettaglio

Il 19 giugno sarà ancora 'Tempo di Svalutation', Adriano Celentano in scena ad Isolabona

‘Tempo di Svalutation’, il tribute show ad Adriano Celentano, è ormai una realtà consolidata. Dopo due sold out di fila nei teatri del Ponente (applaudito da 500 persone a Bordighera e da 400 a Ventimiglia), lo spettacolo è pronto a conquistare anche una piazza: andrà in scena infatti, nella bellissima cornice di Isolabona, nella piazzetta adiacente ai Campi Sportivi R. Noaro.

A organizzare la serata, l’associazione Antichi Mestieri, che ha rinnovato e ringiovanito il tuo direttivo. L’associazione è infatti ora in mano a persone dinamiche e volenterose, che hanno deciso di aprire col botto la loro primissima stagione estiva. E allora, con il lavoro in sinergia con l’agenzia di organizzazione di eventi M.G.G., produttrice dell’evento, è nato un nuovo spettacolo del Tribute Show ad Adriano Celentano.

La data è quella di Venerdì 19 Giugno, alle ore 21. La piazzetta, verrà per l’occasione chiusa e l’ingresso sarà a pagamento: 12 euro per il posto unico, 10 euro per i residenti di Isolabona. I biglietti sono in vendita presso il negozio di dischi: Storyville - Ventimiglia, Via Chiappori.

Lo spettacolo, si presenta nella stessa formula vincente: un imitatore straordinariamente somigliante all’originale, una band live di dieci elementi, un corpo di ballo capitanato dal coreografo Agostino Giordano, vari attori e una scenografia studiata nel dettaglio.

Per informazioni e prenotazioni: 346-0876303

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium