ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 maggio 2015, 19:16

La Media Nobel di Sanremo alla fase nazionale di calcio a 5: nel 2008 c'era anche Stefano Sturaro

Inoltre, nello stesso periodo, altri due atleti della Scuola Media Nobel parteciperanno alle fasi nazionali di atletica in programma a Desenzano sul Garda: si tratta di Giulia De Leonibus per la marcia ed Elisa Sacco per il salto in alto.

La Media Nobel di Sanremo alla fase nazionale di calcio a 5: nel 2008 c'era anche Stefano Sturaro

Dopo aver dominato a livello provinciale e regionale, la Scuola Media Nobel, Istituto Comprensivo Sanremo Ponente, parteciperà dal 25 al 29 Maggio alla fase nazionale di calcio a 5 in programma a Salsomaggiore Terme.

I ragazzi, allenati dal prof. Banaudi Marco e dal prof. Alberti Adriano parteciperanno, nell'ambito della manifestazione sportiva, anche alla SuperClasse Cup, progetto alimentare legato all'EXPO di Milano, dove gli alunni della scuola Nobel presenteranno i piatti tipici della cucina ligure. Gli alunni-giocatori saranno: Federico Aghemo, Riccardo Volpe, Mattia Grisi, Simone Facente, Paolo Calderone, Matteo Sardo, Matteo Ramella, Michele Scarella, Raffaele Consiglio, Ramiro De Oliveira.

Non è la prima volta che la Scuola Media Nobel partecipa alla fase nazionale di calcio: nel 2008 si era piazzata al sesto posto nazionale ed il capitano della squadra era Stefano Sturaro, attuale centrocampista della Juventus. Inoltre, nello stesso periodo, altri due atleti della Scuola Media Nobel parteciperanno alle fasi nazionali di atletica in programma a Desenzano sul Garda: si tratta di Giulia De Leonibus per la marcia ed Elisa Sacco per il salto in alto.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium