ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 maggio 2015, 07:15

Sanremo: giovedì al teatro del Casinò lo spettacolo per beneficenza "Non tutti i lupi nascono per nuocere"

Vi sarà anche la partecipazione speciale del Coro Angeli di Pace Sanremo che si esibirà interagendo con i giovanissimi artisti.

Sanremo: giovedì al teatro del Casinò lo spettacolo per beneficenza "Non tutti i lupi nascono per nuocere"

Giovedì 14 Maggio, alle ore 21, il teatro del Casinò di Sanremo ospiterà lo spettacolo di beneficenza "Non tutti i lupi nascono per nuocere" dove 36 bambini della scuola Primaria di San Lorenzo intratterranno il pubblico con piccoli pezzi recitati, coreografie e canti.

Vi sarà anche la partecipazione speciale del Coro Angeli di Pace Sanremo che si esibirà interagendo con i giovanissimi artisti. "Questo coro, formato da volontari e da giovani musicisti, si può contattare tramite l’associazione per animare le cerimonie di matrimoni e le offerte raccolte saranno devolute interamente all’ associazione" - ricordano dal coro.

"Ci sarà anche un piccolo spazio informativo su quanto fatto in questi anni dalla Fundacion Oasis de Amor y Paz ONG in Colombia e dall’ associazione Angeli di Pace Sanremo onlus . Don Rito ci racconterà dei suoi ultimi viaggi in Fondazione. - aggiungono - L’ ingresso è libero e tutti sono invitati… ma è gradita un’ offerta per sostenere i tanti progetti di pace e di solidarietà".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium