ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 aprile 2015, 13:34

#ElezioniRegionali2015: il Laboratorio per Imperia declina l'invito de La Svolta, le motivazioni

"Il Laboratorio per Imperia ha ritenuto opportuno confermare la sua lealtà al progetto originario per il quale è da sempre disponibile a reiterare il valore aggiunto delle sue donne e dei suoi uomini quotidianamente impegnati tra la gente"

#ElezioniRegionali2015: il Laboratorio per Imperia declina l'invito de La Svolta, le motivazioni

Ieri, domenica 26 Aprile 2015, il Laboratorio per Imperia ha declinato l’invito della Svolta a partecipare con un proprio candidato alle prossime elezioni regionali nella lista Liguria Libera con candidato presidente On. Enrico Musso.

"La dottoressa Sara Serafini, con la quale si è approfondito il confronto, ringrazia per la considerazione e per le manifestazioni di stima. Il Laboratorio per Imperia, a volte in posizione critica con l’Amministrazione Capacci con la quale peraltro condivide le origini e lo spirito di rinnovamento, ma mai con essa discordante, ha ritenuto opportuno confermare la sua lealtà al progetto originario per il quale è da sempre disponibile a reiterare il valore aggiunto delle sue donne e dei suoi uomini quotidianamente impegnati tra la gente. Agli amici di Liguria Libera un sincero augurio di buon lavoro.

Il Laboratorio per Imperia".


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium