ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 novembre 2014, 12:33

Sanremo: l'8 dicembre prossimo al Teatro Ariston appuntamento con la commedia "Forbici e Follia"

“Forbici e Follia “ è la commedia entrata nel Guinness dei primati, avendo battuto tutti i record di “tenitura” in numerose città degli Stati Uniti (oltre 10 milioni di spettatori), vincitrice del Premio EDGAR in America e del Premio Moliere 2014 come Miglior commedia a Parigi.

Sanremo: l'8 dicembre prossimo al Teatro Ariston appuntamento con la commedia "Forbici e Follia"

Lunedì 8 dicembre alle 16.30 eccezionale appuntamento al teatro Ariston per la stagione invernale . Sul palco del teatro saliranno Roberto Ciufoli, Milena Miconi, Max Pisu, Barbara Terrinoni, Nino Formicola e Nini Salerno con “Forbici e Follia “ la commedia che è entrata nel Guinness dei primati, avendo battuto tutti i record di “tenitura” in numerose città degli Stati Uniti (oltre 10 milioni di spettatori), vincitrice del Premio EDGAR in America e del Premio Moliere 2014 come Miglior commedia a Parigi. Lo spettacolo ha partecipato, la scorsa estate, al 48° Festival di Borgio Verezzi ,con quattro serate di affluenza record , vincendo “ex-aequo” , con “Colpi di timone”, il 6° Premio Camera di Commercio di Savona, assegnato ogni anno allo spettacolo di maggior successo del cartellone.

Stefano Delfino, direttore artistico Festival di Borgio Verezzi: "Quando lo scorso inverno Gianluca Ramazzotti, impresario di eccellente fiuto e che a Borgio Verezzi ha portato spettacoli di grande successo come Boeing Boeing, Taxi a due piazze, Chat a due piazze, mi ha proposto Forbici & follia, non ho avuto dubbi a dirgli subito di sì. Al di là dei nomi dei protagonisti, tutti di richiamo, a convincermi è stata l'originalità della formula, che davvero coinvolgeva il pubblico e lo faceva direttamente partecipe della vicenda, un delitto, del quale era testimone. Ed è andata non bene, ma benissimo, con quattro sere di affluenza record (tutto esaurito), risate a ripetizione e divertimento per tutti, sia in palcoscenico che in platea".

La biglietteria é aperta per entrambi gli spettacoli e sono a disposizione posti in tutti i settori. Tel. 0184 506060 tutti i giorni dalle 16.00 alle 21.00. Acquisto on-line www.aristonsanremo.com - www.ticketone.it Prezzi di ingresso: Forbici e follia platea 30+3 ,25+3, 22+3 galleria 25+2 20+2 18+2

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium