ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 ottobre 2014, 11:33

Sanremo: venerdì al Teatro del Casinò lo spettacolo esclusivo del trasformista dai mille volti Ennio Marchetto

Biglietti disponibili ad invito distribuiti il 24 ottobre alle ore 10.00 a Porta Teatro Casinò max due a persona sino ad esaurimento.

Sanremo: venerdì al Teatro del Casinò lo spettacolo esclusivo del trasformista dai mille volti Ennio Marchetto

 

Un artista senza confini, un trasformista dai mille volti, apprezzato nei più importanti palcoscenici del mondo. Questo è Ennio Marchetto, che il Casinò si è saputo “accaparrare”attraverso il calendario eventi, firmato dal manager internazionale Lucio Presta, per uno spettacolo in esclusiva donato alla città.

Venerdì 25 ottobre alle ore 21.00 Ennio Marchetto, sarà nel Teatro dell’Opera con il suo spettacolo “Carta canta” un etereo spettacolo dove l’arte di inventare attraversa la carta e si fa esilarante rappresentazione della commedia umana attraverso vip e grandi personaggi dello spettacolo: da Liza Minelli, a Mina, a Vasco Rossi a Pavarotti.  

Ennio Marchetto è un artista unico. In quasi 20 anni di carriera è stato alla ribalta dei palcoscenici più prestigiosi del mondo ( Edimburgo, Londra, Parigi, Berlino, New York, Los Angeles solo per citarne alcuni). Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque e ad un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni. Non è facile spiegare cosa esattamente succede durante un suo spettacolo. Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Ma non è solo questo.

Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo sta nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta: Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Vasco Rossi, Madonna,Pavarotti ...e fra I nuovi Personaggi Lady Gaga, Arisa, Maria Callas. Marco Mengoni, Edward Mani Di Forbice … sono solo alcuni dei numerosi costumi a cui da vita Marchetto, in uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività.  Con lui. Sosthen Hennekam.  

Biglietti disponibili ad invito distribuiti il 24 ottobre alle ore 10.00 a Porta Teatro Casinò  max due a persona sino ad esaurimento.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium