ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 settembre 2014, 11:17

Diano Marina: Windfestival 2014, sabato i fuochi d'artificio. Bregolin: "Un regalo inatteso per la città"

"Un regalo inatteso per la città, non solo per i partecipanti al WF2014 - spiega Francesco Bregolin, Assessore allo sport - che gli organizzatori e gli sponsor hanno voluto fare per rendere questo evento ancora più speciale. E' un invito a venire a Diano che spero venga raccolto dal maggior numero possibile di persone".

Diano Marina: Windfestival 2014, sabato i fuochi d'artificio. Bregolin: "Un regalo inatteso per la città"

Diano Marina si appresta ad ospitare un weekend straordinario, grazie al WindFestival. Oltre all'esposizione, alle gare, ai DJset e a tutto ciò che è già stato ampiamente annunciato e riepilogato sul sito, gli organizzatori Valter Scotto e Andrea Ippolito hanno programmato anche uno spettacolo di fuochi d'artificio che sabato sera alle ore 21:30 illuminerà il cielo del Golfo Dianese. "Un regalo inatteso per la città, non solo per i partecipanti al WF2014 - spiega Francesco Bregolin, Assessore allo sport - che gli organizzatori e gli sponsor hanno voluto fare per rendere questo evento ancora più speciale. E' un invito a venire a Diano che spero venga raccolto dal maggior numero possibile di persone".

Il WF2014 - che ha il patrocinio del Comune di Diano Marina e il supporto di GM - è organizzato da TF7 del campione di windsurf Valter Scotto e da Open Sport di Andrea Ippolito. Sponsor: Yamaha, Pentax, Volkswagen Auto3, Heineken, TF7, 99 NoveNove. Durante l'evento Yamaha metterà a disposizione del pubblico moto e scooter per una prova su strada. Partner istituzionali: GM, Confcommercio, Federalberghi, Guardia Costiera, Club del Mare, Comune di San Bartolomeo al Mare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium