ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 settembre 2014, 10:23

Domani si chiudono le iscrizioni al Corso di Cucina - Happy Hour: Cocktail & Finger Food, organizzato per mercoledì prossimo presso ristorante 'Giuan' ad Arma

Il finger food è un’offerta gastronomico-alimentare che si presenta in piccole dimensioni, in un boccone, che preveda un’articolazione nella sua struttura. Il Finger Food può essere servito in qualsiasi formula ristorativa,ma è sempre presentato con uno stile ‘appetibile’.

Domani si chiudono le iscrizioni al Corso di Cucina - Happy Hour: Cocktail & Finger Food, organizzato per mercoledì prossimo presso ristorante 'Giuan' ad Arma

Domani si chiudono le iscrizioni al Corso di Cucina - Happy Hour: Cocktail & Finger Food, organizzato per Mercoledì 24 settembre dalle ore 20 alle 22 presso ristorante ‘Giuan’ ad Arma di Taggia.

Il finger food è un’offerta gastronomico-alimentare che si presenta in piccole dimensioni, in un boccone, che preveda un’articolazione nella sua struttura. Il Finger Food può essere servito in qualsiasi formula ristorativa, ma è sempre presentato con uno stile ‘appetibile’: deve cioè far venir voglia di mangiarlo...e' l'aperitivo perfetto per i vostri invitati che deve essere sempre accompagnato da un gustoso e fresco cocktail.....il corso sarà tenuto da esperti del settore, al termine dell’attività formativa sarà possibile degustare le creazioni. Ogni ‘Grande Chef’ avrà a disposizione una postazione con tutti gli ingredienti e le attrezzature per realizzare le ricette.  

Per iscrizioni e informazioni: giuan.corsidicucina@gmail.com  - cell 345-3805940

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium