ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 agosto 2014, 08:36

Lunedì 25 il rock dei Badweathers al bowling per il 4° appuntamento di “Musica d'agosto”

Lunedì 25 il rock dei Badweathers al bowling per il 4° appuntamento di “Musica d'agosto”

 

 

Dopo il pienone dell'altra sera per Miss Bowling DonnaOro, lunedì 25 sarà il gruppo "The Badweathers" ad allietare la terrazza del Bowling di Diano salendo sul palco di Musica d'agosto per il quarto appuntamento musicale dell'estate. "Rock'n bowls night" è il titolo del concerto.

L'ingresso alla serata è libero, con consumazione obbligatoria ai tavoli. Per prenotazioni, telefonare allo 0183.494131 o scrivere una e-mail a info@bowlingdiano.it.

Ma chi sono i Badweathers? Sono una band costituita nel 2011 e composta da Eddie Zanazzo (voce e tastiere), Valerio Gismondi (chitarra solista), Manuela Pizzichi (chitarra ritmica e sax alto), Maurizio Gazzano (basso e cori) e Matteo Maltempo (batteria). Lavorando da subito alla creazione di un progetto personale ed alla composizione di pezzi propri, il gruppo alla fine dell'anno 2012 ha inciso il primo ep, "Bad Blood". Al lavoro in studio i cinque musicisti affiancano regolarmente un'attività live ricca di soddisfazioni, tra cui spicca l'apertura dei concerti de "Il parto delle nuvole pesanti" e "Lo stato sociale".

Il repertorio spazia da un serie di cover alternative rock (Strokes, Franz Ferdinand, Interpol, Jet, Joy Division) a brani originali: ritmiche acide e sound decisamente british, che si muove tra influenze agli estremi, atmosfere new wave elettroniche e nuove sperimentazioni ska. I testi dei brani sono tutti in lingua inglese, in linea con la voce e le capacità espressive del cantante londinese.

La quinta edizione di Musica d'agosto, serate in terrazza, si concluderà sabato 30 con "Rock Campus Live", concerto dei docenti e degli allievi del Rock Campus di Cervo, iniziativa curata dalla Associazione Electric Lands.

Musica d'agosto, il cui coordinamento organizzativo è curato dall'agenzia Immedia, si avvale della consulenza artistica di Jeff Aliprandi.

Per tutto agosto proseguono ancora al Bowling di Diano gli appuntamenti in piscina, con il "by night in musica" del martedì e del venerdì (dalle 21 a mezzanotte), l'aquazumba del martedì e giovedì (ore 18). La pizzeria GiraSole, all'interno del centro, propone invece il karaoke ogni giovedì.

Sabato 13 settembre, sempre sulla terrazza del Bowling di Diano, è invece in programma il concerto della band The Pheasant Project.
Sito Internet: www.bowlingdiano.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium