ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 luglio 2014, 11:55

Bordighera: due nuovi eventi sostituiranno il concerto del popolo Dogon

I nuovi eventi annunciati dal Comune di Bordighera, si terranno entrambi nella serata del 2 agosto.

Bordighera: due nuovi eventi sostituiranno il concerto del popolo Dogon

"E’ con grande dispiacere che il Comune di Bordighera informa che sia l’incontro che il concerto con il popolo Dogon previsti, rispettivamente il 2 e 3 agosto, non potranno avere luogo".

L'ha annunciato il comune della città delle palme in merito all'imminente evento in programma nei primi giorni d'agosto. "Difficoltà che sono sorte nella loro patria di origine – il Mali – impedisce al gruppo di iniziare la tournée che avevano organizzato e che appunto prevedeva una sosta nella nostra cittadina. - spiegano ulteriormente - Il Comune di Bordighera tuttavia non lascia né gli Ospiti né i Cittadini senza una nuova proposta di spettacolo".

Sabato 2 agosto nei Giardini Lowe avrà luogo un Concerto di Fiati dell’Associazione Musicale “Nazareno Gabrielli”. Inoltre, sempre nella stessa serata, nei Giardini della Chiesa Anglicana avrà luogo un Concerto di Musiche Occitane del Duo Suousbois e del Gruppo di Danze tradizionali Artusin, composto da dodici persone. "Il pubblico potrà non solo ascoltare e veder danzare, ma anche, se lo desidera, partecipare ai balli che saranno proposti. Entrambi gli spettacoli iniziano alle ore 21.15" - ricordano dal Comune.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium