ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2014, 10:30

Imperia: dopo Pasquetta Villa Grock è ancora in festa con spettacoli e animazione da domani a domenica

I visitatori saranno condotti in uno spazio che lo stesso Grock aveva creato e potranno ritrovare il grande clown nel parco, nella casa, nel Museo in modo decisamente inaspettato.

Imperia: dopo Pasquetta Villa Grock è ancora in festa con spettacoli e animazione da domani a domenica

Dopo quelli di Pasquetta, negli eventi di domani, sabato e domenica sarà coinvolta anche la Compagnia Stabile TimoteoTeatro sotto la direzione dell’attore e regista Elio Berti, per un omaggio alla figura del grande maestro Adrien Wettach, in arte Grock. I visitatori saranno condotti in uno spazio che lo stesso Grock aveva creato e potranno ritrovare il grande clown  nel  parco, nella casa, nel Museo in modo decisamente inaspettato.

L’assessore al Turismo  Ornella Arimondo afferma: "Con questa  serie di eventi per tutte le età, coinvolgendo le associazioni intendiamo valorizzare ulteriormente un bene importante   come è quella del Museo del Clown, che ha già attirato migliaia di turisti provenienti anche dall’estero, ma che può, a nostro parere, ancora incrementare notevolmente il suo potere attrattivo. Per questo, la Provincia si è attivata per avviare questo programma di animazione e spettacoli attraverso un accordo di collaborazione con Associazioni senza fini di lucro. E anche se questo è un momento di scarse risorse economiche per la Provincia, nondimeno, sono sicura che potremo dimostrare che cosa si riesce a fare valorizzando l’ impegno, l’entusiasmo e le buone idee da parte dei nostri Addetti alla promozione e alle Ville, da un lato e, dall’altro sapendo trovare la giusta sinergia  con le Associazioni del territorio . -  Villa Grock è un bene collettivo e il partenariato sociale costituisce una risorsa importante per collaborare al suo rilancio".  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium