ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 febbraio 2013, 17:12

Bordighera: prsegue la 28a edizione dell'Inverno Musicale, domenica nuovo concerto

L'edizione 2013 è composta da tredici spettacoli, suddivisi in quattro gruppi di tre concerti ciascuno e un concerto offerto dall' “Assisi Pax International”.

Bordighera: prsegue la 28a edizione dell'Inverno Musicale, domenica nuovo concerto

Prosegue la 28esima edizione dell'Inverno Musicale per il trimestre 'febbraio-marzo-aprile'. Al momento vengono presentati calendario e programma di febbraio. L'edizione 2013 è composta da tredici spettacoli, suddivisi in quattro gruppi di tre concerti ciascuno e un concerto offerto dall' “Assisi Pax International”. Nel primo gruppo sono compresi i “Grandi Eventi” con un numero considerevole di artisti. Il secondo gruppo comprende invece tre concerti dedicati alla musica corale. Il terzo gruppo comprende concerti dedicati alla musica da camera.

I luoghi di spettacolo sono: il Centro Culturale Polivalente dell'ex Chiesa Anglicana (accessibile da Via Regina Vittoria, angolo Via Vittorio Veneto) e il Palazzo del Parco (Via Vittorio Emanuele 172). Gli spettacoli possono essere a pagamento, gratuiti e di beneficenza ad offerta libera. Il pubblico è ammesso fino all'inizio dello spettacolo e limitatamente alla disponibilità dei posti a sedere. Per informazioni, tel. 0184/262.322, 272.205, 272.230, 328.128.1025 e 348.238.9079. Sotto il calendario e il programma di febbraio 2013:

Domenica 10, ore 16,30, Chiesa Anglicana, con l'Associazione Aquilone, l'Associazione in Corso d'Opera e il Laboratorio Lirico Ligure che presentano una prima assoluta costituita dalla rappresentazione, in costume, di Suor Angelica, opera in un atto per voci soliste, coro femminile, orchestra d'archi, facente parte del trittico di Gaetano Puccini. Personaggi e interpreti: Suor Angelica (Gabriella Carioli); La zia Principessa (Dorina Caronna). Direttore dell'Ensemble Laboratorio Lirico Ligure: Franco Giacosa. Regia e costumi: Dorina Caronna. Biglietti: 10 euro; ridotti 8 euro (dalle 14,30 nel giorno del concerto).
Domenica 17, ore 15,30, Chiesa Anglicana: l'Associazione G.B. Pergolesi presenta un recital del soprano Karin Selva che eseguirà brani tratti dalle operette più celebri, con accompagnamento pianistico di Adriana Costa. Biglietti: 6 euro; ridotti 5 euro (dalle 14,30 nel giorno del concerto).
Domenica 24, ore 15,30, Chiesa Anglicana: l'Associazione G.B.Pergolesi presenta un recital del basso Fulvio Bussano che ci presenta brani del repertorio verdiano e pucciniano. Accompagnerà al pianoforte Elena Camerlo. Biglietti: 6 euro; ridotti 5 euro (dalle 14,30 nel giorno del concerto).

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium