ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 giugno 2012, 07:11

Diano Marina: snorkeling a Borgo Paradiso, lezioni gratuite a luglio e agosto

Interessante iniziativa a cura dell'ASD InfoRmare, realizzata con il contributo degli stabilimenti balneari e degli operatori economici. Un percorso guidato in mare, riservato ai ragazzi di età compresa fra i 10 e i 15 anni.

Diano Marina: snorkeling a Borgo Paradiso, lezioni gratuite a luglio e agosto

Borgo Paradiso, la zona a mare a ovest di Diano Marina, ospiterà quest'estate un ciclo di lezioni pratiche di snorkeling e biologia marina, riservate ai ragazzi di età compresa fra i 10 e i 15 anni.

Le lezioni, realizzate dall'ASD InfoRmare di Imperia, vengono proposte gratuitamente grazie al contributo degli stabilimenti balneari e degli operatori economici di Borgo Paradiso (Hotel Eden Park, Oasi Chiosco Bar, Pantarei Pool & Beach, Bagni Silvano e Mediterraneo, Bagni Paradiso, Bagni Sole, Bagni Giardino, Bagni Continental, Bagni Mar Ligure, Ristorante Copacabana, Hotel Gabriella, Bagni Baia Beach, Hotel Majestic) e con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport e Demanio, che fa capo all'Assessore Francesco Bregolin.I fondali marini di Borgo Paradiso sono fra i migliori della Riviera di Ponente e consentono un approccio del tutto sicuro alla pratica dello snorkeling.

Tutti i giovedì di luglio e agosto, a partire dalle 15, i partecipanti potranno assistere ad una lezione teorica sulla flora e la fauna marina di Diano Marina. La lezione prevede, come parte integrante, nozioni di comportamento individuale, di coppia e di gruppo, per la sicurezza in mare. I ragazzi verranno guidati in un percorso guidato in mare, alla presenza di almeno 3 persone dello staff, con consegna, alla fine di ogni giornata, di un attestato nominativo di partecipazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium